1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme usate in blocco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Bombarolo, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vendo gomme usate (ma giocabili) e usatissime (per test o per far iniziare qualcuno), possibilmente in blocco.
    Ecco l’elenco
    Donica Acuda S1 nera 2.1 (7 euro+spese)
    Tibhar Genius rossa 2.1 (7 euro+spese)
    Joola Phenix nera (5 euro più spese)
    Joola Telum rossa (5 euro più spese)
    Coppa, tipo vecchio, nera (5 euro più spese)

Tutte insieme 25 euro più spese.
    A richiesa posso boosterare le gomme previo supplemento di due per ogni gomma per cui si richiede il “trattamento”. Booster voc free naturalmente, per il primo mese, sembra nnuova di pacco. In tal caso, naturalmente la spedizione ci metterà considerevolmente di più, visto che il booster deve asciugare. Info tecniche in Mp.

2. xxxlucaxxx

xxxlucaxxx Utente

Come sono messe l'acuda e la genius??

3. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giocabili, come ho scritto. Certo a 7 euro, non è che possono essere "usate due allenamenti"... Secondo me è un buon prezzo. Appiccicano abbastanza, nonostante l'apparenza. Certo, usate sono usate...

4. xxxlucaxxx

xxxlucaxxx Utente

ok, le prendo entrambe.....
    mi serirebbere per testarle dato che nessuno da me le usa e sono stato sempre curioso di provarle....
    quindi se rimane anche un po di grip va benissimo....se poi mi piacciono, le comprerò nuove ovviamente....
    mandami in MP i dati per il pagamento....

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Soldi arrivati, il pacchetto è pronto. Cerco di spedirlo oggi, al massimo domani mattina con prioritaria.
    Ricapitolando, restano disponibili
    Coppa, tipo vecchio, nera (5 euro più spese).
    Tutte insieme 15 spese incluse...
    Sù, nessuno ha dei ragazzini in palestra che stanno iniziando?

6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aggiungo una gomma, a quelle ancora disponibili in vendita:
    Joola Tango Extrem rossa 2.1, praticamente nuova, tagliata e usata per una settimana... Euro 20 più spese.

7. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che misure ha la coppa

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    credo 150x158, ma se vuoi te lo dico domani con precisione...

9. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  10. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bonifico inviato per gomma donic, tango e ?

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aggiungo una Tibhar Genius max rossa a 7 euro più spese.
    Ricordo che sono rimaste:

Ps: fatemi sapere quando vi arrivano, le ho spedite con posta prioritaria...

12. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gomme ancora non arrivate

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' davvero incredibile! Ma è già arrivato il postino oggi?

14. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si è arrivato portando una pacco di posta. Bisogna solo vedere se è andata a finire da qualche altra parte... Aspettiamo ancora

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda, ho spedito l'altro ieri un antitop all'utente hood e a quanto pare l'ha appena ricevuto. Mi sembra strano che il tuo non sia ancora arrivato. Ad ogni modo c'è una remota possibilità che il pacco torni al mittente, ovviamente se ciò avverrà, rispedisco immediatamente...

16. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con molto ritardo gomme arrivate.

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Su suggerimento di Giorno, se può servire, rendo partecipi gli amici del forum di quanto capitato a me e all'utente Roberto 28. La mia spedizione con prioritaria gli è arrivata con molto ritardo, credo addirittura un mese, e soltanto dopo ripetute pressioni sue all'ufficio postale. Ricevuto il pacco, lui ha constatato che esso era sigillato con una colla molto pesante, cioé diversamente da come l'ho chiuso io. Ne abbiamo dedotto che qualcuno lo abbia aperto (alle poste ovviamente) e che, visto il contenuto, non se ne sia appropriato. Tuttavia il suggerimento che dò è di tenere sempre il fiato sul collo alle poste, quando si verificano questi equivoci, perché se sentono la mordacchia magari qualche tiepido tentativo di recuperare la corrispondenza persa lo fanno. Altrimenti se ne fotto.no.
    In ogni caso con la prioritaria conviene sempre specificare prima cosa si fa in caso di mancata consegna e merce persa, onde evitare trattative poi, che talvolta possono rivelarsi spiacevoli. Fortunatamente tra me è l'utente Roberto questo non è avvenuto poiché ci eravamo accordati in ogni caso, grazie alla disponibilità e alla buona fede di entrambi. Poi per fortuna le gomme sono arrivate e del nostro accordo "risarcitorio" non se n'è fatto nulla. Meglio così.
    Credo che Roberto possa confermare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina