1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme sul korbel

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 28 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Secondo voi quali gomme vanno meglio sul korbel japanis...?.???:mumble:
    Ovviamente sono un giocatore di attacco....;);):azz:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dipende dal tuo feeling...io su un telaio simile al tuo ci monto una gomma più morbida sul diritto e la stessa tua sul rovescio!
    La 64 sul rovescio per me è il massimo mentre sul diritto potresti provare qualcosa di più elastico...nuove donic(X2,X3-S2,S3)o nuove 05FX

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se ti piacciono le gomme che hai in firma, tieni quelle che si sposano bene:approved:

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su quel korbel puoi mettere su di tutto perche' e' speciale :D

ed io che te l'ho venduto :muro:

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E si togliere la 64 e veramente dura... Ma la 05 non vedo l'ora di toglierla..
    Forse la S1...una buona sostituta..?
    Carmelomaf Vediamo se è speciale....:):):

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la S1 va benissimo :approved:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dici che si sposa bene la S1?? ieri avevo su una barracuda e anche lei non stava male forse un Po lenta..
    Carmelomaf xche ti sei venduto questo bel legno,,,???

8. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ho anch'io un sk7 korbel jap, certo dipende dal feeling, ma consiglierei di provarlo con due coppa tagora max.... sembra di avere il telecomando sugli attacchi al 50% della potenza, ma quando tiri " a tutta ", intervengono i sette strati di legno, allora si...... altro che turbo.... entra in circolo il protossido di azoto ... la palla va comunque dove la mandi.... ma lascia il segno sulla vernice del tavolo... ehm.... le mie tre coppie di coppa tagora , a turno, stanno al sole del salento....

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No no non stanno sotto il sole del Salento mi sa che devono andare nei laboratori della NASA se hanno tutta sa potenza...:clap::rotfl:
    si in firma ho sk7 originale no Korbel poi qui si parla del classico korbel
    hahahahahahaahah :rotfl::D:birra:

10. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ahahahahahahaha...mi fa piacere tenerti allegro...... ok si parla del classico korbel.... vale lo stesso discorso..... coppa tagora... che sono morbide e reattive... senza usare nessun composto chimico..
    la potenza, lo sai, dipende soprattutto dalle tue gambe, spalle, braccia, una gomma da sola non tira, ma ti può aiutare, se ci si trova ti faccio vedere come si tirano le bombe con uno stiga allround + tackiness c ... altro che materiali.....certo... non tutti capiscono che ci vuole taaaaanta preparazione atletica per il nostro sport... e quella non la ottieni stando sul forum....

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora io ho avuto 5 korbel made in japan

4 erano gli stessi per prestazioni/comportamento mentre quello che hai preso tu del tutto differente

Se guardi dalle foto potrai notare che anche la vernice marrone sul manico e' differente...sicuramente l'anno di produzione deve essere molto differente, forse e' un Korbel prodotto in tempi molto passati ma non saprei

A mio avviso il korbel che hai preso tu spinge molto piu' ed ha molto, ma molto piu' controllo degli altri che ho avuto, anche come tocco direi fantastico e nel blocco micidiale

Non so dirti il perche', non sono un esperto ma per me e' cosi'

Perche' l'ho venduto? Perche' sono matto :rotfl::banana:

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Parlarti sincero la tagora non mi e mai piaciuta anzi penso che e sata una delle gomme più brutte fatta dalla donic neanche con tre kili di colla fresca nn andava di la...
    Non so in che campionato giochi ma se io mi mettesi 2 gomme di vecchio concetto senza aggiunte chimiche e con l mio tipo di gioco non riuscirei fare neanche un punto... Poi non so tu ma io lavoro dai 10/ 12 ore al giorno e tutto questo tempo x fare preparazione,allenarmi al tavolo,uscire con la donna e avere vita sociale non e ho quindi scelgo una cosa alla volta
    e se poi fossi 1,90 e pesassi 100 kili allora anche con la racchetta Dell UPIM tirerei le bordate....

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il protossido di azoto? N2O? Vuol dire che cominciate tutti a ridere come pazzi? :eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::azz:
    P.S: Scusa, non ho resistito...

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    nel block ho notato che è micidiale come si dice...e un fuori classe di Korbel
    appena guarisco un po lo proverò meglio e se così che dici mi fai ritornare a un 5 strati che da 20 anni che non lo uso più..:€:):€:D

15. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    .....ihihihi ... capisco che il mio esempio era off topic..per chi non è chimico..il protossido di azoto, detto anche comunemente Nos ( dal nome di un famoso produttore di impianti ) è un gas che, come dice la sua formula chimica N2O, è formato da due atomi di azoto e uno di ossigeno. In pratica contiene molto più ossigeno in peso rispetto a quello contenuto nell’aria (21% contro il 36,3% contenuto nel protossido d’azoto). Quando immettiamo il gas nel motore, in presenza delle alte temperature e pressioni esistenti in camera di combustione, la miscela si scinde in azoto e ossigeno rendendo immediatamente disponibile quest’ultimo che ci consente di bruciare più carburante e incrementare la potenza.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina