1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ivanotsunami, 4 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzacci,

volevo una informazione....secondo voi le gomme della STIGA che gomme sono? Io ho una volgia matta di provarle ma sono interessato solo a due o tre modelli. Diciamo che non incollo più (AAAAAARGGGGGGHHHHH!!!!!!! :muro::muro::muro:) e quindi vorrei due piccole bestioline da provare...che cosa mi consigliate?

Sitiga ALMANA? Carbo? innova?

BOH?

Qualcuno le ha provate?

CiAo e grazie:banana:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    L'Almana penso sia comparabile alle classiche della altre marche.

3. wally

wally Bobocica 1°the word

purtroppo alche l' ALMANA bisogna incollarla...altrimenti non rende...:azz:

e dura la ricerca.....bisogna insistere ??? io ancora sto cercando si ma fra le cinesi...ho meno speranze ??? mah ?:eek:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, io penso di aver trovato nelle TIBHAR RAPID D.TECS il mio equilibrio ma ho visto che stanno provando a cambiarle.....magari stanno facendo qualche modifica e poi non mi piacicono più.....come è successo con le sonex. Erano bellissime ed invece adesso non mi piacicono le nuove. Con le tibhar sento la pallale viaggia che è una meraviglia ma ho sempre avuto voglia di provarle. Appena arriva lo svedesone Hakanson ( si scriverà così?) che è sponsorizzato dalla stiga vediamo un pò che cosa mi proprina....

PS: Non è che qualcuno ha qualche stiga usata da vendere? Solo quei tre modelli però...se no divento veramente matto! :approved:

5. bioFa

bioFa Utente

l'almana è una gomma che anche incollata nn rende. facile da usare per giocare e tirare,ma nn è una gomma cattiva.assolutamente no,.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina