1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO GOMME STIGA ALAMANA SYNERGY TECH

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 16 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Come da titolo vendo 3 gomme Stiga Almana sound Synergy tech (nano composite) in formato max, nuove e ancora imbustate; due sono di colore nero e una rossa.
    Il prezzo è di 20 euro cadauna + s.s.; eventualmente sono interessato a scambi con Genius o Xiom Vega
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2013, Data originale: 16 Apr 2013 ---
    Ho anche una Nimbus medium da 1.8 rossa nuova. Prezzo e ricerca scambio (+ ev. conguaglio) come sopra

2. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Ciao, ti offro 30 euro compreso di spedizioni per una nera e una rossa... solo ancora nuove ed imbustate ... mandami foto....grazie mille...

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se la Nimbus da 1.8mm rossa me la fai 17 euro spedita con prioritaria la prendo io!!!

4. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi spiace Carmelo, ma l'ho pagata 30 euro, non posso svenderla così.
    Al massimo la scambio con una genius oppure baracuda o similari

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Grazie lo stesso ;)

6. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    E alla mia offerta non rispondi?

Aspetto ancora anche la risposta nella conversazione di qualche giorno fa sui telai...

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scusami per il ritado ma la risposta è negativa.
    Vorrei chiarire una cosa per non sembrare sgarbato nei miei continui dinieghi: le Almana sound synergytech in negozio costano 35 euro (allego link: TT Planet).
    Considerato che le gomme nessuno le regala (e vi assicuro che sono una persona onesta e non le rubo:D), come potrei riuscire a venderle a 12,5 euro se sono nuove e imbustate?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina