1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per un telaio Kreanga Carbon Off+

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da osk k, 26 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. osk k

osk k Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Anderlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate la mia ignoranza ma mi è stata regalato un telaio Kreanga Carbon Off+, l'unico problema è che non so quale gomma metterci sono indeciso tra:
    butterfly brice speed fx
    dritto 2.1
    rovescio 1.9

butterfly sliver g3 fx
    dritto 2.0
    rovescio 1.7

donic coppa jo
    dritto 2.1
    rovescio 2.0

cosa mi consigliate per questo telaio?

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Il Kreanga è un bel missile,se giochi da poco te lo sconsiglio perchè è eccessivamente veloce e non ha senso partire con una ferrari se non hai imparato bene a guidare, comunque dare consigli a vuoto non ha senso. Qual'è il tuo tipo di gioco? Da quanto giochi?

3. osk k

osk k Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Anderlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io gioco a ping pong da 4 anni e il mio stile di gioco è l'attacco quindi mi avevano consigliato una butterfly off, solo che al mio compleanno alcuni miei amici mi hanno preso una Kreanga Carbon Off+ :hail: e anche a me sembrava un bel missile così volevo allenarmi ad utilizzarla al meglio, l'unico problema è che non sono un esperto di gomme.

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Per compensare la rigidità del telaio sarebbe meglio metterci gomme con piuma piu morbida. Se hai un bel braccio e il controllo non è un problema metti due belle Bryce Speed fx se cerchi tanta velocità e spin buono, se no ci sono le Tenergy che sono quelle danno piu spin e sono pure veloci però la piuma non è esattamente morbida.
    Io ti consiglierei invece gomme piu "controllose" e morbide, come le Srver G3 fx,roundell, donic acuda S2 o S3(Cloni Platin soft e Silver).

5. osk k

osk k Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Anderlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mi sa che mi prendo delle bryce speed fx mi sapresti consigliare quanti mm dovrei ordinare per il dritto e il rovescio o va bene quello che ho scritto sopra?:D

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    A sto punto avrai un cannone, però se ti piace così..:azz: pazienza.
    Per acquistare le gomme vai sul sito di Pagano, come millimetraggio metti 2.1 sul dritto, e 1.9 sul rovescio.
    Questo è il sito:http://www.tennistavolo-fp.com/gomme-butterfly-c-21_44.html

Ti avvertò però, che se giochi non in società ma così non sorprenderti se controllerai poco.
    Buon divertimento :)

7. osk k

osk k Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Anderlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D sono fatto così comunque grazie adesso mi prendo le butterfly e mi allenerò sul controllo.
    oltre al sito che mi hai linkato questo è molto buono dopo due giorni mi sono già arrivate le gomme
    :approved:
    http://www.tennistavolo-fp.com/index.php

---------- Messaggio aggiunto alle 13:29 ---------- Il post precedente era delle 13:27 ----------

ho sbagliato ti ho linkato il tuo steddo sito:muro::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina