1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Kreanga Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alvin_86, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao a tutti. Mi sa che devo cambiare le gomme nella racchetta...ho un kreanga carbon della butterfly e attualmente monto una yasaka mark V al dritto e una Yasaka Fusion al rovescio. Cercavo qualcosa che mi desse un po' più di controllo sul rovescio, buono anche per top e tagli dalla media e corta distanza, e una bella gomma d'attacco al dritto senza però rinunciare al controllo. La mark V penso che la ricomprerei ma quella sul rovescio non saprei... AVANTI CON I CONSIGLI!!! GRAZIE

P.S. che ne pensate di una butterfly tackiness C al rovescio?

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao ho giocato per un pò con il Kreanga Carbon off+ e per il rovescio mi sono trovato molto bene con la Donic Desto Big Slam.
    Ottima gomma medio soft che da un buon controllo e spin, buona anche per il block.
    Insomma ideale per il rovescio, ci fai un pò tutto bene :approved:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

a parte non sapere come giochi ...

la tackiness è un'ottima gomma, gran controllo e tanto sping , ma lenta
    la Big Slam è + offensiva , ma da meno spin

domanda troppo generica x esserti davvero d'aiuto, la cosa migliore è provarne qualcuna in palestra e poi prendere quella con la quale ti sei trovato meglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina