1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per dritto e rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 12 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici.Vi chiedo un consiglio.Volendo continuare ad usare gomme "normali" e non effetto colla fresca cosa mi consigliate sia per il dritto che per il rovescio?Premetto che utilizzo un telaio Donic Li Ping col quale mi trovo molto bene.Il mio gioco e' fatto di attacchi frequenti con top di dritto e scambio e block con il rovescio.Aspetto fiducioso vostre notizie.Grazie!

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    ma fino ad ora che gomme usavi??
    motivo del cambio? usura o cerchi qualcosa di diverso?

ciao

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    beh, se non vuoi usare l'effetto colla ti consiglio le stiga almana gomme velocissime anche senza colla fresca, le stiga magna adatte per un gioco cinese, le butterfly hard bryce anche se erano meglio con la colla fresca, ma comunque sono buone, le sriver s.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina