1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per bty balsacarbo x5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 31 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

Consigliatemi due gomme (adatte alla colla fissa ad acqua) per il mio butterfly balsacarbo x5,
    sarei indeciso fra due Coppa o due Sriver L, (o altre alternative).
    Il mio gioco top di dritto, mentre di rovescio alterno taglio e top, considerando che non vorrei piu' usare la colla fresca.
    Grazie.

2. gattone

gattone Utente

Sul Balsacarbo X5 io preferirei gomme un pelo più morbide di quelle da te citate (Coppa
    e Sriver).
    Io ho visto giocare molte persone con le Bryce fx (e similari, tipo Almana Sound) o le Sriver EL.

3. pongisalento

pongisalento Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo cosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    UP
    :sisi:

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

Cerco gomme anche piu' morbide,anche cinesi, l'importante che non hanno bisogno di colla fresca.
    Mi sono trovato bene sul mio dritto con dhs H3, solo che mi hanno consigliato di usarla solo con colla fresca.
    Quali potrebbero essere le alternative? Grazie.

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Gomme effetto colla fresca! C'è ne sono tante in giro! Io ho scelto le Bryce Speed anche se non si possono definire delle effetto colla fresca in tutti i sensi, sono solo molto tensionate! Io ti consiglierei le Sriver HT!:goccia:

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io ti consiglierei le Sriver HT oppure in alternativa le Sriver G2 HT

7. V.R.A.

V.R.A. Utente

Grazie per i vostri consigli,ho sentito dire in giro che le gomme effetto colla fresca incorporato durano molto poco, e' vero?

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende per quanto tempo tu ci giochi ....

9. V.R.A.

V.R.A. Utente

Diciamo 8 ore a settimana, ma con la colla fresca ad acqua bisogna usare perforza il velocizzatore, o basta incollare ogni 2 settimane?
    Quanto tempo serve per fare asciugare la colla e poter incollare?

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Con la colla fresca basta incollare ogni due settimane. :approved:
    Nessun bisogno di usare velocizzatori.
    Dalla prima stesura del layer di colla devono passare almeno 24h prima di incollare al telaio... ;)

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io con la coppa tagora sul rovescio del BalsaCarbo mi trovo benissimo. Taglia molto e per il block è ottima.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina