1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Per Boll Spirit Off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DARK ANGEL, 28 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

Ciao, il mio compagno di allenamenti ha finalmente deciso di rinnovare la sua strumentazione,:D ;
    sono 15 anni che gioca con lo stesso telaio un darker carbon max controll con gomme coppa 2,1 sul dritto e coppa 1,8 sul rovescio, incollate a fresco.

sul telaio ha deciso per il butterfly boll spirit off, per le gomme vorrebbe cambiare e provare qualcosa di nuovo.
    senza stravolgere il tipo di gioco:
    topspin dritto 50% e rovescio al 30%, block 10% e taglio 10% (percentuale dei colpi che effettua in partita) e mantenendo un buon controllo, top piazzati di media potenza, raramente forzati per chiudere il colpo di forza; cosa consigliate ?

ciao.:rolleyes:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avevo fatto anche io questa domanda tempo fa... se vuole controllo consiglio due Sriver 2.0 sul dritto e Sriver EL 2.0 sul rovescio. Anche una coppia di Sriver EL 2.0 non dovrebbe essere male! Se vuoi può essere anche di nuovo Coppa o Joola Mambo 2.0 su entrambi... :banana:
    Se hai altre caratteristiche su questo giocatore srivile e potrò essere più preciso!!! :clap:

3. DARK ANGEL

ciao, di altro potrei aggiungere che in genere per esempio cerca di aprire la prima, anche se strano, alla risposta al servizio già tira il primo "toppino di apertura" oppure il flip, per poi continuare.

4. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me potrebbe mantenere la coppa visto che ci si trova bene,però potrebbe provare la sonex (il modello normale e non quello soft) oppure le coppa JO gold,che sono più veloci e con effetto colla fresca incorportato...qualora volesse provare gomme senza necessariamente incollare a fresco.
    Oppure...come dicevano...le butterfly sriver EL....

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma è normale che cerca di aprire prima... sono più convinto che le Sriver El max mm sono ottime!!! :banana:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    visto che usa il timo boll spirit perchè non fare una racchetta come timo boll in persona? Sriver el sul dritto 2,1m e Sriver L sul rovescio 2,1mm

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non per fare il saputello ma Boll monta due Sriver L MAX :teach:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si forse hai ragione tu; la combinazione di cui parlo io forse l'aveva qualche anno fa, ora ha le due sriver L, ho verificato su un sito dove mettono le foto delle racchette dei campioni ed ha le due sriver L max.

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma le Sriver e le Sriver EL sono due gomme differenti! Non mi dire che non lo sapevi!!! :banana:

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :muro: :muro: ho detto sriver L non EL

13. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OOOOOOPS!!!! :muro: :muro: :muro:
    Chiedo scusa! :teach:

14. DARK ANGEL

grazie ragazzi, riferirò i vs. preziosi consigli.:)

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Alla fine cosa avete deciso??? :mumble:

16. DARK ANGEL

Ci vedremo stasera per decidere.

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io monterei 2 sriver fx da 2.1:)

18. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io invece mi trovo molto bene con due Sriver EL max...:sisi: venendo poi da Cinesi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina