1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lookclock, 26 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lookclock

lookclock Utente

Vendo seguente lista gomma nuove e imbustate
    Nr . 3 Gambler Outlaw sp. Max (2 nere ed 1 rossa)
    Nr. 2 Gambler Six shooter sp. Max (1 nera ed 1 rossa) (versione morbida delle outlaw, controllo eccezionale ottime per il rovescio)
    Nr. 2 729 Focus 1 trascend sponge sp .max (1 nera ed 1 rossa)
    • 9 € l'una
    • Tipo e Costo Spedizione: Spedizione in prioritaria 3€
    Se prese in abbinamento 1€ di sconto per ogni gomma aggiunta.
    Regalo a chi prende in abbinamento almeno 4 gomme; 2 tra le seguenti a Vs scelta:
    729-08 nera sp. Max tagliata ma in ottime condizioni (usura 3 allenamenti di test)
    1 Gambler Outlaw max tagliata rossa ma in eccellenti condizioni (usura 2 allenamenti di test)
    1 Gambler Outlaw max rossa tagliata rossa ma in eccellenti condizioni (usura 1 allenamento di test)
    2 Gambler Outlaw max rossa tagliata rossa ma in eccellenti condizioni (usura 1 allenamento di test)
    1 Gambler Six shooter max rossa tagliata rossa ma in eccellenti condizioni (usura 1 allenamento di test)
    1 Gambler Outlaw piuma soft max rossa tagliata rossa ma in eccellenti condizioni (usura 1 allenamento di test)
    1 focus I rossa trascend sponge sp. max in eccellenti condizioni (usura 1 allenamento di test)

2. smarta

smarta Utente Noto

mi dici quando le hai comprate? è importante perchè da circa 6 mesi la gambler l'hanno migliorata rispetto al difettaccio che aveva di bollarsi quasi subito

3. lookclock

lookclock Utente

Le nuove comprate a dicembre scorso. Quelle usate sono state acquistate a settembre
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Gen 2014, Data originale: 26 Gen 2014 ---
    Ad ogni modo nessuna delle gomme usate ha avuto il difetto di bollatura del top. Posso inserire foto se richieste

4. michela123

michela123 Utente Attivo

Le gambler usate sono tutte rosse?

5. lookclock

lookclock Utente

No ho anche 2 nere usate. Di cui una in condizioni eccellenti,conserva ancora la patina di lucido. L' altra è più usata ma tirava ancora quando l'ho cambiata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Gen 2014, Data originale: 26 Gen 2014 ---
    UP!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Feb 2014 ---
    UP.

Gomme usate vendute, restano solo le nuove

6. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Mi prenoto per una Gambler six shooter nera ,pagamento con bonifico ok?
    Hai messaggio in Mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2014, Data originale: 8 Feb 2014 ---

7. lookclock

lookclock Utente

Attendo pagamento per spedire

8. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

sono riuscito ad entrare nel vecchio profilo.
    Ho effettuato il pagamento delle Gambler.
    Grazie,
    Luigi

9. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Ciao pagamento effettuto.
    Grazie

10. lookclock

lookclock Utente

ok spedisco non riesco a spedire prima di sabato. (sono un pò incasinato con il lav). ci sentiamo all'arrivo

11. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Speravo prima comunque se non puoi fare altrimenti,a sabato.
    Ciao

12. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Acquisto una Outlaw nera .
    Pagamento effettuato!
    Saluti.

13. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ciao Look!
    Mi prenoto per le Outlaw imbustate rimaste. Sono solo più 2 vero? O ne hai ancora? Perché avevo giusto convinto altri 2 compagni a provarle !
    Grazie!

14. michela123

michela123 Utente Attivo

E' rimasta una coppia di six shooter? Se si mi prenoto!

15. lookclock

lookclock Utente

Stasera aggiorno lista delle gomme e vi faccio sapere

16. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Mi raccomando domani spediscimi la gomma ,mi serve .
    Grazie

17. lookclock

lookclock Utente

Don't worry

18. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
  19. lookclock

lookclock Utente

Sono rimaste nuove
    1 gambler outlaw soft sp.2.15 rossa
    2 focus 1 trascend sponge rossa e nera sp.2.2

Gomme usate
    1 ktl red diamond rossa sp. Max (praticamente nuova)
    729-08 nera sp.max (usata 2 allenamenti)
    1 focus 1, trascend sponge sp. Max
    1 729 trascend cream trascend sponge
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Feb 2014 ---
    A proposito della trascend vi segnalo interessante tabella di conftonto tra i vari parametri assegnabili alle gomme (tacky, durezza,spin.....etc.) Rubbers by Highest Overall Rating
    in colonna overall ci sono i giudizi degli utenti. Mettendo quest'ultimo in ordine decrescente la trascend è la prima classificata dietro blasonate europee

Ultima modifica: 15 Feb 2014
  20. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    A proposito della Gambler sei riusciuto a spedirla oggi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina