1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme liscie a confronto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 26 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    premesso che attualmente uso i materiali in firma vorrei cambiare la liscia sul dritto con qualcosa di più veloce, gomma piuma morbida, magari effetto colla fresca incorporato;scrivendo con lucioping lui mi consigliava o una yasaka zap spin oppure una dawei sprungfeder a4 (che credo sia meno morbida della precedente) qualcuno le usa?leggo volentieri anche proposte diverse.Grazie

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho provato la Dawei...effettivamente è molto morbida e abbastanza veloce...dicono che abbia l'effetto colla fresca o cmq sia tensionata...ma io tutta sta velocità non l'ho vista...rispetto la donic coppa JO gold come velocità è una ciofeca!
    Forse per il tuo tipo di gioco potrebbe essere una buona gomma...

3. wally

wally Bobocica 1°the word

zap spin dawei a4 (custodia rossa) sono praticamente identiche.....trooooopo simili......ma a parer mio se non incolli già al secondo allenamento noti il rallentamento.....PERO sono delle ottime gomme soprattutto per il controllo e la VERA morbidezza ti permettono dei "smash" secchi e precisi. Io personalmente ho avuto un bel miglioramento...in sicurezza.;)

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Caro amico,posso consigliarti la Donic Desto F3 da 1,8 mm.Ha effetto colla fresca incorporato,gommapiuma molto morbida e superficie elastica non appiccicosa.Ci ho giocato per due anni su telaio Grubba Carbon all+ e puntinata lunga ox trattata sul rovescio con ottimi risultati:controlla bene nei chop difensivi ma diventa veloce nei colpi offensivi.:sisi: Matsushita ti saluta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina