1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme lisce per difensori

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da defender, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ci sono oltre alle puntinate, gomme lisce, con AntiTop che sono usate dai difensori per contrastare i TopSpin annullandone l'effetto etc?
    E se si qualcuno saprebbe dirmi quali?
    Sapete elencarne qualcuna?

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Vuoi un elenco di antitop?
    Provato a fare una ricerchina prima di aprire la discussione?
    http://www.google.it/search?q=site:...avclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT258IT258

Queste sono tutte le discussioni sul forum in cui si parla di Anti.. spulciando troverai molte risposte... san google.

Poi per sicurezza vai nel sito ittf nell'elenco delle gomme omologate per questo periodo e controlli che ci siano sempre :approved:

Ciao.

3. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Vedo che giochi con la Palio che per il gioco di difesa distante dal tavolo è una delle migliori gomme esistenti.
    Riguardo gomme lisce per la difesa da lontano (ovviamente le antitop sono lisce ma forse non era quello che intendevi) posso consigliarti le seguenti:

1) Butterfly Tackiness Chop

2) oppure gomme cinesi sottili (da 1mm massimo 1.2 mm) per esempio la 729 le puoi costruire tu comprando il sopra e un sottogomma rigido da 1 mm o anche da 0.5 mm.

Ovviamente ci vuole un certo tocco di palla per giocare con gomme vive come quelle indicate in difesa.

4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mi sa che mi tengo le mie... Tuttal più che mi dici che sono ottime per la difesa da lontano... Ponevo la domanda nel caso un giorno volessi abbandonare la puntinata. Ma siccome sto trovando affinità con la racchetta sto bene così...

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    L'antitop + usata dalla distanza dovrebbe essere la Superanti .. ma forse renderebbe bene anche una 804

Se invece volessi passare ad una liscia con grip, i consigli che ti sono arrivati possono andar bene (piuma bassa , gomma tacki)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina