1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme lisce DHS, Galaxy, Xiom e altro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da eymerich73, 6 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Informazioni sulla vendita:
    n.1 DHS Pf4
    n.2 Galaxy Mercury II
    n.1 Xiom Vega Euro
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca e Modello: DHS Pf 4, Max, Rossa
    • Condizioni: Nuova imbustata
    • Prezzo: 8€
    • Tipo e Costo Spedizione: 1€ per Prioritaria
    • Proprietà: oggetto mio
    • Marca e Modello: Galaxy Mercury II, Max Rossa/Nera
    • Condizioni: n.1 Nera nuova imbustata+ n.1 Rossa usata solo due volte (95%)
    • Prezzo: 6€la nuova, 4€ l'altra
    • Marca e Modello: XIOM Vega Euro, Max, Nera
    • Condizioni: Molto buone (70%)
    • Prezzo: 13€
    Ho inoltre:
    n.2 Butterfly Roundell Rossa/Nera, usate ma buone per test, tenute benissimo, senza sbeccature a 4€ l'una
    n.1 Stiga Almana Rossa, usata ma buona per test, a 3€

Ultima modifica: 6 Set 2013
  2. smarta

smarta Utente Noto

prenoto la vega europe. puoi prendere le dimensioni esatte compresa la base a gomma scollata? ha difetti evidenti su piuma e/o topsheet? grazie ciao

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Appena vado a casa stasera la scollo (ho usato il Copydex) e poi la misuro; eventualmente la fotografo e metto qui le foto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2013, Data originale: 6 Set 2013 ---
    Gomma scollata (con Copydex), piuma come nuova, priva della benché minima imperfezione; topsheet perfetto, non necessitano foto, ma se vuoi le faccio comunque.
    Dimensioni: L14,5 x H15 x B9,3

4. Mar93ian

Mar93ian Utente

Nome e Cognome:
    Marian
    Mi metto in coda per la vega europe . . e' max ?

5. smarta

smarta Utente Noto

troppo piccola per me, purtroppo. grazie ma lascio a favore di mar93ian

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Mar93ian tocca a te, Smarta ha lasciato. Sì lo spessore è Max
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2013, Data originale: 7 Set 2013 ---
    Mar93ianha lasciato, Vega Europa (L14,5 x H15 x B9,3) ancora disponibile

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    peso, misure e piccola recensione sulla gomma rossa ?

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Al momento la Mercury rossa è attaccata (con Copydex) ad un telaio quindi non posso misurarne il peso da sola finché non la stacco; ti misurerò il peso della nuova, ancora nella custodia, quindi conta di togliere il 30% dopo il taglio, così almeno ti fai un'idea.

Le misure sono abbondanti perché il telaio è un Andro Kinetik All+, con piatto piuttosto largo come certi modelli pensati per la difesa, quindi almeno 152 in altezza e 156 in larghezza ma sarò più preciso dopo averla misurata nel pomeriggio.

La gomma ha un buon controllo ma rispetto alla mia racchetta principale (v. firma) è davvero lenta, ha la piuma duretta e forse andrebbe boosterizzata; ad ogni modo se ci fai i top riesci a tirare su qualsiasi cosa

9. michela123

michela123 Utente Attivo

Quanti gradi di durezza sono le mercury? Dovrebbe esserescritto in un adesivo dorato che sta nella bustina

10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Se non ricordo male c'è scritto 36° sulla custodia esterna ma ora che vado a casa verifico

11. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    sono interessato a: n.2 Butterfly Roundell Rossa/Nera e alla Stiga Almana Rossa, quando mi fai spedizione compre per tutte e tre?

12. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Purtroppo nel post c'è un refuso, le Bty Roundell non sono due ma solo una; prese insieme posso non farti pagare la spedizione

13. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  14. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Allora, ricapitolando, per la Mercury II
    • sulla custodia della Mercury II nuova Nera c'è scritto 37°, non 36 come credevo
    • il peso della gomma nuova dentro la custodia di plastica è di 84 g., la custodia ne pesa circa 15, quindi la gomma nuova quadrata pesa 70 da togliere circa il 30% quando si ritaglia
    • Le dimensioni della Mercury II usata Rossa sono larghezza 152 x altezza 155 x base 85
    • La recensione l'ho fatta sopra
    Per RivoliGiuseppe le due gomme sono una Bty Roundell rossa a 4€ (è pur sempre una Bty :cool:) molto usata ma ben tenuta + una Stiga Almana molto usata per test a 3€ spedizione inclusa

Eventualmente, per chi è interessato ho anche due Sanwei T88-I tagliate 15x15 seminuove rossa e nera a 5€ l'una

Ultima modifica: 13 Set 2013
  15. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  16. smarta

smarta Utente Noto

per curiosità emerich..su che telaio erano le t-88 cosi' corte? e' forse il rebound di un ex "affrescamento"?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina