1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme leggere cercasi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fognolo, 22 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da parte di un mio amico(attaccante puro) che mi chiedeva un parere: cercava un paio di gomme feeling medio, veloci, ma che siano LEGGERE. Attualmente usa l'accoppiata roxon/plasma(per farvi capire la durezza delle gomme). Le tenergy quanto pesano? E' vero che la 05 pesa di più della 64?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    se gli piacciono leggere evita tenergy...pesano come macigni, la 64 meno ma la differenza con le roxon è abissale.

3. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Feeling medio, parecchio veloce ma con buon controllo e decisamente leggera è la Calibra LT, io ne ho presa una un paio di giorni fa e l'ho provata per una mezz'ora scarsa ieri, mi riservo di provarla ancora domani e poi deciderò se tenerla o se metterla sul mercatino...

4. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    @stipno: fammi sapere sia per il test che per un eventuale vendita, il mio amico è curioso :D

5. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok, domani sera o al più tardi giovedì ti farò sapere...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina