1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme haifu

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 11 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoooo
    Da anni che sento che si parla di queste gomme e non ho mai avuto la
    Possibilita di provarle chi le
    usa o chi le ha provate puo descriverle .. Non capisco la differenza tra delfino pinguino balena.. Ecc ecc non è un zoo marine vero??? :whistle:;);)
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    uso le penguin da oltre un anno, e' una puntinata corta molto facile da usare, puntino di diametro medio e abbastanza morbido che non da' fastidio e non falsa la risposta; in realta' uso solo il top con gommapiuma medio-morbida da 1,2 perche' quella di serie e' troppo alta (2mm o max, non ricordo).
    le altre non le conosco, mi piacerebbe provare la dolphin...
    qui trovi qualcosa, mi ci ritrovo con quanto scritto

    Haifu Dophin & Haifu Penguin - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la shark è una sriver con effetto colla la whale è una h3 pro con effetto colla le altre non le ho mai provate
     
  4. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Approfitto della discussione ... che tu sappia, le training version che si trovano su alcuni siti, hanno caratteristiche simili oppure sono proprio scarti di produzione con aderenza, elasticità ecc non paragonabili? Grazie dell'attenzione e buon ping.
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    teoricamente hanno un controllo qualità molto più basso secondo me non ha senso di correre il rischio di prenderne fallate quando quelle vere costano 15-18 euro.
    se invece parli delle versioni pro allora bisognerebbe conoscere qualcuno che può comprare in cina dove il prezzo è molto più basso circa 35-40 euro.
    In ogni caso tenete sempre presente che parliamo di gomme cinesi costano meno hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma NON sono tenergy.
     
  6. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    In realtà, viste il tipo di gomme che uso da ormai oltre 10 anni, temevo fossero già troppo reattive le haifu, altro che tenergy... Peccato non aver scoperto sabato a Biella che eri nel girone di eta di fianco al mio, magari ci scappava un test, beninteso dietro congruo compenso :birra::birra::birra:. Quale delle due che usi si comporta meglio, secondo te, a livello di "aggancio" su palla tagliata e top non veloci ma molto "carichi"?
     
    A andras piace questo elemento.
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sicuramente whale; la shark è totalmente europea come feeling mentre la whale è meno reattiva e leggermente tacky.
    ero quello con la maglietta gialla.
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2015
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    quindi chi è abituato alle europee consigli le shark..ma tu usi le II sono diverse o solo sono voc free? ma la durata??? il booster della casa dura parecchio???
     
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho montatao haifù whale sul dritto e shark sul rovescio a fine settembre le ho tolte e sostituite con 2 nuove la settimana scorsa (ci ho fatto uno strato di falco dopo 6-7 settimane) ma ci potevo ancora giocare benissimo.
    le shark sono effetto colla fresca sono veloci se paragonate alle gomme tacky hanno un parabola abbastanza rettilinea meltre la whale hanno una parabola decisamente più accentuata.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina