1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomme e telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da michela123, 25 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
    TELAI:
    - stiga offensive classic wrb, manico anatomico. Pari al nuovo. 20€
    - tibhar IV-L valsa, usato ma in buone condizioni, manico anatomico, 15 €
    GOMME:
    - donic coppa jo gold nera da 2 mm, piccoli difetti sul bordo, montata su stiga oc, 15 €
    - stiga boost tp rossa max 151x158, 13€
    Le gomme sono state usate poco e non hanno tagli nella piuma o topsheet rovinato.

Eventuali scambi solo con gomme.

A utut piace questo elemento.
  2. michela123

michela123 Utente Attivo

Dimenticavo: spedizione 2€ prioritaria, 5€ raccomandata. Pagamento tramite bonifico

3. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

4. michela123

michela123 Utente Attivo

utut dovrebbe prendere il telaio stiga, il resto rimane disponibile :)

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Foto dei telai?

6. michela123

michela123 Utente Attivo

dammi in email che te le mando, anche se la qualita' e' quella dello smartphone :)

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mandata email in Mp

8. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    foto telai pure a me???? :D

9. michela123

michela123 Utente Attivo

foto inviate a entrambi!

10. michela123

michela123 Utente Attivo

Sconti per acquisti multipli:
    tutto a 55, le gomme a 25 e i due telai a 32

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Offro 30 per i due telai, se accetti vale come prenotazione

12. michela123

michela123 Utente Attivo

oggi mi deve dare la conferma (o meno) utut per lo stiga, se non lo prende lui, ne parliamo :) magari facciamo media a 31 e siamo tutti contenti :)

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa se te lo dico, ma è un modo un po' originale di fare offerte questo. Se scrivi che fai sconti per acquisti multipli, dovresti avere l'immediata disponibilità di ciò che proponi. Anzi, credo sia nelle regole del mercatino qualcosa del genere, in ogni caso nelle regole del buon senso.
    Nulla in contrario ad attendere il buon utut, per carità. Ma magari altri non reagirebbero così "sportivamente"...

14. michela123

michela123 Utente Attivo

hai perfettamente ragione! mi sono anche accorta ora che non c'e' alcuna offerta pubblica di utut e poi io con quell'intervento ho decisamente fatto un po di confusione. Chiedo venia, ho proprio sbagliato, spero tu possa capire la distrazione :) ad ogni modo entro stasera ti faccio sapere ok? Scusa ancora

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranquilla... Non fa niente

16. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    riconfermo la prenotazione per lo Stiga.

17. michela123

michela123 Utente Attivo

ok, bombarolo tu il tibhar lo vuoi? per farmi perdonare te lo lascio a 15 compresa la prio, o +3 per la racc

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se facessimo 16 con raccomandata inclusa (salvo che non torni libero lo stiga) e l'inizio di una duratura amicizia sul forum :p?

19. michela123

michela123 Utente Attivo

sai che mi stai chiedendo di venderlo a 11 euro? mi vuoi proprio rovinare eh! dai ora vediamo se utut conclude, e se cosi fosse ne riparliamo cosi nel frattempo ci penso su :)

20. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende da che prospettiva guardi... Dalla mia, ho chiesto "appena" 4 euro di sconto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina