1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme cinesi praticamente nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da arg0, 30 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo le seguenti gomme, incollate una sola volta e appena provate:

1. Dawei Inspirit Quattro UltraLight 2.0mm rossa, 156x160mm, testata per 30 min, 6€
    2. Dawei Inspirit Quattro UltraLight 2.0mm rossa, 157x160mm, testata per 30 min, 6€
    3. Dawei Inspirit Quattro UltraLight 2.0mm rossa, 152x162mm, tagliata e incollata ma mai usata, 7€
    4. LKT Rapid Speed 2.2mm, rossa, 154x162mm, testata per 1 ora, 7€
    5. Kokutaku Tuple 007 super tension soft 2.2mm, nera, 155x160mm, testata per 1 ora, 7€

Tutte le gomme hanno ancora il loro foglio protettivo originale.

Sconto €1,50 su 2 gomme, €3 su 3 gomme, €5 su 4 gomme; sconto €7 a chi le prende tutte e 5.

Spedizione tramite lettera normale 2€, raccomandata €4.

Foto su richiesta.

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Arg0, io sarei interessato alla Dawei Inspirit mai usata ed alla LKT.
    Posso avere una tua rapida impressione delle gomme (anche sulla kokutaku)? Grazie

3. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo non ti so dire molto. La LKT e la Kokutaku le ho prese un po' di tempo fa, per poi rendermi conto subito che con le gomme cinesi non mi trovo. Quindi le ho giocate per un allenamento e le ho messe da parte. Le Inspirit sono state un errore: le ho comprate qualche settimana fa perché volevo fare una prova comparativa di 3 telai. Una volta arrivate mi sono reso conto che erano appiccicose (anche se non esageratamente).

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io mi prenoto per la ultralight mai usata se marvel rinuncia, altrimenti per una usata 30 minuti

5. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, vediamo che decide Marvel64
    Tengo solo a precisare che i minuti d'uso sono reali, quindi l'unica differenza percettibile tra quella mai usata e quelle usate 30 minuti è che la pellicola protettiva è ancora bella liscia su quella mai usata. :)

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ripensandoci vorrei proporti uno scambio,: una di queste gomme hurricane 3 rossa max usata 3 o 4 volte, sanwei tanjii t88, lkt rapid soft. Tutte rosse e max, tutte in eccellenti condizioni.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono scordato di specificare che non mi interessano scambi, tranne eventualmente con XIOM VEGA Pro oppure Europe, massimo 2.0mm.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2012, Data originale: 31 Ott 2012 ---
    Dawei Inspirit mai usata e LKT aggiudicate a Marvel64.

Restano:
    * Dawei Inspirit Quattro UltraLight 2.0mm rossa, 156x160mm, testata per 30 min, 6€
    * Dawei Inspirit Quattro UltraLight 2.0mm rossa, 157x160mm, testata per 30 min, 6€
    * Kokutaku Tuple 007 super tension soft 2.2mm, nera, 155x160mm, testata per 1 ora, 7€
    Due per €11, tutte e tre per €16.
    Aggiungete €2 per prioritaria, €4 per raccomandata.
    Accetto bonifico o PayPal (spese a carico acquirente).

8. antonio

antonio Utente Attivo

le prendio io tutte e tre, mi mandi m.p. per bonificarti?, grazie

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    MP inviato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2012, Data originale: 1 Nov 2012 ---
    Gomme tutte andate. Spedisco stasera o domattina.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Nov 2012 ---
    Gomme spedite.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2012 ---
    Riapro la discussione per vendere altre tre gomme:
    3 x Stag Ninja Attack (made in Europe), nere, 2.2mm (max), giocate per 1 ora.
    Le misure sono: 153x160, 154x158, 154x158.

Una per €6, due per €11, tutte e tre per €15.
    Aggiungete €2 per prioritaria, €4 per raccomandata.
    Accetto bonifico o PayPal (spese a carico acquirente).

Ultima modifica: 2 Dic 2012
  10. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ho delle xiom da proporti in cambio ma le misure non sono cosi esagerate come le tue

11. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spara: modello, colore, spessore, misure, usura.
    Le mie le ho tagliate grandi apposta perché temevo che le avrei volute rivendere. :sisi:

12. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ti offro una vega pro rossa in ottime condizioni 14,8x15.2 credo max o 2

13. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È piccola, mi spiace. Mi serve minimo da 150x157 in su.
    Comunque in linea di massima preferirei monetizzare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2012, Data originale: 2 Dic 2012 ---
    una stag è andata, ne restano due.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2013 ---
    Due delle tre Stag sono sempre disponibili.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Gen 2013 ---
    Sono anche disposto a scambiare le due Stag per una XIOM Vega Pro nera, 2mm, usata ma in buone condizioni (usura uniforme, piuma integra, minimo 150x157).

Ultima modifica: 2 Dic 2012
  14. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao caro per me si può fare, io una Vega Pro senz'altro in buone condizioni; devo solo verificare le dimensioni, perché forse è leggermente più piccola, stasera ti faccio sapere quelle esatte.

15. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, aspetto le misure. Anche leggermente più piccola forse può andare.
    Dammi anche una descrizione approssimativa dello stato di usura. So di potermi fidare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina