1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wang hao 96, 17 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wang hao 96

wang hao 96 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1) quanto possono durare le gomme della butterfly
    2) quali sono le migliori gomme della butterfly ( gomme nn puntinate e nn antitop )con gommapiuma morbida? ( io sono un giocatore offensivo ke cerca pero nella racchetta oltre alla velocità anke un ottimo spin e un ottimo controllo ). Ciao, grazie in anticipo.

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se tu ci dessi altre caratteristiche sul tuo gioco magari potremmo aiutarti!
    Anke riguardo alla durata dipende dalla gomma!

3. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

e soprattutto dall'uso e dalla durata di gioco (a settimana per esempio) che ne fai ::)

4. wang hao 96

wang hao 96 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gioco 2-3 volte a settimana e cerco una gomma ke dura

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io le cambio ogni 50.000 km.

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    xiom vega, durezza a tua scelta. sono piuttosto longeve. non per mia esperienza ma per sentito dire le tenergy sono molto durevoli anche loro. questo restando in ambito effetto colla fresca.:approved:

7. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche se non ho caratteristiche sul tuo gioco, guardando la tua firma credo di aver capito circa cosa cerchi. Tu stai cercando gomme morbide performanti e anche che durano?
    A grandi linee: tenergy 05 fx sul dritto e roundell soft sul rovescio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina