1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme buone su telai Sport One

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da slatp, 6 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ciao ragazzi, un consiglio, ho tra le mani in questo momento un telaio SportOne, fa parte di una racchetta da 10 euro a cui ho tolto le gomme di fabbrica... :rolleyes: cosi a prima vista sembrerebbe un 5 strati, il telaio è abbastanza leggero, elastico ed ha un buon manico...

Voi al posto mio provereste a montarci sopra 2 gomme serie (tipo RITC o LKT) per vedere se tira?

Ciao!!:banana:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto il telaio, ci monterei due cinesi in offerta a spenderci il meno possibile...

3. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Si ma mi chiedo se valga la pena anche metterci quelle di gomme :D se poi comunquel telaio rischia di non andare bene :mumble:

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Puoi farlo se poi la prova non ti soddisfa puoi sempre togliere le gomme e incollarle su un altro telaio.
    Magari cerca di tagliarle un pochino più grandi rispetto il piatto del telaio così sei sicuro che le adatti anche su altri.;)

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    questa è la scelta ottimale !

6. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Io proverei a montarci due gomme ancora giocabili ma vecchie, giusto per provare, per avere a disposizione una racchetta da battaglia per giocare al mare, da far usare a qualche ragazzino che viene a provare a giocare presso la tua palestra, o da prestare al classico amico che ti chiede di provare a fare due tiri, senza rischiare di rovinare una racchetta "vera"... :rolleyes:
    Considera che io avevo una racchettaccia Rovera che mi avevano dato insieme ad un tavolo ricreazionale che tenevo a casa.
    Le gomme erano impresentabili, ovviamente, ma il telaio non era malvagio.
    Ci ho messo sopra due vecchie Speedy Spin che non usavo più.
    Beh, anche se un po' pesantina, è una racchetta giocabile, va più che bene soprattutto per un neofita.
    L'ho prestata ad un ragazzo durante un torneo promozionale che abbiamo organizzato con la società, la faccio usare alla mia ragazza quando vuole caz**giare pure lei col ping pong, me la sono portata al mare quest'estate...
    Insomma, così può valere la pena. Diversamente, come dicevi te, non credo valga la pena nemmeno montarci due cinesi da 8 euro...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina