1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Avalox

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lukino_Bg, 10 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukino_Bg

Lukino_Bg Nuovo Utente

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha la Sterco e la Prime? Come sono come gomme?

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao benvenuto! come sono le sterco? non ti dice niente il nome? :D
    a parte lo scherzo prova a chiedere a lucioping, lui è esperto di materiali avalox, saprà dirti qualcosa.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hehehehe devo essere sincero, il nome sterco è un grosso limite di questa gomma e non ne ho venduto molte a bravi giocatori che mi possono dare anche il loro commento; al momento quindi accontentati di quello che ne penso io.

La sterco è morbida e molto veloce con un controllo discreto, la palla skizza velocemente dalla gomma quindi lo spin che si riesce a dare alla pallina è buono ma non come una cinese (incollata a fresco è molto meglio nello spin) tiene la parabola abbastanza bassa ma molto profonda: è una gomma di alta qualità fatta in germania, ma come livello penso sia sotto le bryce high tune che stanno per uscire e le andro plasma, e donic gold/silver; ha un ottimo rapporto qualità/prezzo come gomma ad effetto colla fresca incorporato.

La pronte è sempre una gomma tedesca, ma la avalox ho voluto creare una gomma con superifice cinese ma struttura tedesca morbida ed elastica tensionata. Il risultato è una gomma leggera, con buono spin, che fa una parabola molto ampia e profonda. solo la versione da 2,2mm si può dire veloce, le misure piu' basse non sono tanto veloci, abbastanza difensive. Assomiglia alla tsp triple spin appena piu' veloce. Incollata a fresco diventa diventa una gomma offensiva.

4. retina

retina Utente

Cosa sarebbero queste nuove bryce????:confused::confused::confused:
    PS: scusate l'OT:p

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    le bryce ad effetto colla fresca incorporato

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    A Proposito Di Gomme E Telai................difio Me Lo Hai Trovato Il Grubba????? Saluti A Tutti

7. retina

retina Utente

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ancora più nuove ma che ancora devono arrivare in italia sono le bryce speed, con effetto colla fresca di nuova generazione, anche perchè le power sponge sono risultate al di sotto delle aspettative e inferiori alle concoprrenti

comunque tutto questo è O.T.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esistono i messaggi privati... :rolleyes:

10. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Abbiate pazienza ma il barba e' allergico alla tecnologia in genere... :D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina