1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme avalox pronte

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 2 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Chi le ha provate che impressioni ha avuto? Grazie

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io le sto usando su telaio avalox bt 777.
    Non sono velocissime hanno bisogno di essere incollate se le vuoi usare per attaccare in compenso hanno un ottimo controllo e veramente tanto spin.
    paragonate alle h3 le trovo superiori nel feeling inferiori nella velocità (incollate la differenza dipende anche da quanta colla usi e dal tealio) come spin non ho trovato grande differenza, sono + leggere delle h3 (credo che le pronte siano fra le gomme + leggere in circolazione)
    Viene benissimo il top di apertura che ne esce davvero carico.
    Non sono un super esperto ma le trovo veramente delle ottime gomme con cui riesce si riesce a fare bene un po' tutto, credo che diano il meglio per un gioco vicino al tavolo dalla media/lunga distanza si sente la differenza con le gomme + veloci tipo bryce per intenderci.

3. Lisscin

Lisscin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Della Maggiora
    Squadra:
    TT Lucca
    io ho avuto una avx pronte sul rovescio non incollata (by lucioping) e mi sono trovato molto bene.....per gli attaccanti penso che necessitino di colla fresca ma hanno molto controllo e molto spin

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie cercavo proprio un paragone con le h3 e telaio 7 strati tuttolegno( penso che dal bt777 e dal clipper cambi veramente poco).
    Grazie anche a Lisscin!

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dopo che le provi mi mandi un messaggio con le tue impressioni anche io sono sempre un po' indeciso se usare h3 o questa sul dritto volevo sapere da altri cosa ne pensavano.

6. ...Icaro...

...Icaro... Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Perato
    come sono come appiccicosità? molto/poco o per niente appiccicose?

7. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sicuramente, appena le proverò(non penso nell'immediato) te farò sapere le mie impressioni (ho preso il versione medio-morbide)

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    appiccicosità un po' inferiore alle h3 commerciali direi praticamente uguale alle h3 pro.

Io ho provato le morbide e adesso passerò alle medio morbide dato le le soft sono davvero soft e se incolli per me diventano troppo morbide.
    Tornado al paragone con le h3 ho trovato una discussione su un forum (australiano credo) che facevà propio il parragone fra queste 2 gomme alla fine il risultato era che la pronte sono h3 con un feeeling meno hard quindi direi che i miei sentori non sono tanto lontani dal vero.
    sempre sullo stesso forum erano Tutti concordi che la gomma in particolare la piuma è di qualità molto elevata. (d'altra parte non lo sono tutti i prodotti avalox?)

(@lucioping: con la pubblicità che sto facendo a ste gomme dato che sei l'unico rivenditore del forum che le ha, dovresti farmi uno sconto maggiore al prossimo ordine.... nel quale guarda caso ci sono le 2 pronte piuma media) lolololol

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Piccola richiesta a chi le sta provando o le provera`..se ne aveste una rossa dai 2 mm in su .. tagliatela larga (vi piacesse, la potete rifilare dopo) cosi potrete rivenderla a me (che uno un legno grandicello!) :approved:

Qualcuno riesce a paragonarla alle Globe 999 T ?

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    NOn ho mai provato le globe quindi quello che ti dico è frutto di letture di altri post.
    Paragonate alle h3 le globe 999 normali dovrebbero essere leggermente + lente ma con + controllo, prendendo questo per buono si dovrebbe presumere che fra pronte e globe ci dovrebbe essee ancor - differenza che fra pronte ee h3 certamente ci sarà differenza sul tocco in quanto la globe essendo tipica cinese avrà un feeling + hard.
    Io sto usando le pronte in quanto ho notato che tutte le versioni di gomme cinesi versione national-regional insomma in teoria le migliori (es: h3pro ma credo anche la globe national) alla fine differiscono dalla controparte commerciale per una gommapiuma leggermente + morbida e + reattiva con la colla fresca che è esattamente la differenza fra la pronte e le h3 commerciali .:)

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Thanks ! :approved:

12. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Per le Globe: le National Version secondo me hanno differente anche il "sopra" (meno appiccicoso e un pochino tensionato).
    Aspettiamo Lucioping che potrà smentire o meno....

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Le National Versione come si distinguono dalle altre ? In particolar modo le Globe 999 T ..

14. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
  15. utopia

utopia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    salve, ho acquistato da circa 10 giorni una gomma avaolx pronte spessore mm.2 nera da usare sul rovescio!!. Le prime impressioni sono molto buone; montata sul mio nuovo telaio avalox c555 mostra un ottimo feeling con molto spin e tantissimo controllo. non è molto appiccicosa con una gommapiuma molto buona; ho utilizzato per i primi incollaggi la colla fresca con voc e la trova ottima. rispetto alla hurricane 3 è più morbida e meno veloce.

16. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    e rispetto alla lkt pro xt che anche hai com'è? ;)

17. utopia

utopia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    la lkt pro xt (che uso sul dritto) é un pò più reattiva della pronte ed avvolge molto bene la pallina!!. la gommapiuma è più morbida.

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    hai provato la versione con piuma soffice o media delle pronte?

19. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    rispetto alla triple spin?

20. platone_69

platone_69 Utente

La Pronte può essere adatta per un telaio NIMATSU TSUNAMI COMBI SAFE?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina