1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Allround, chi le usa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luma, 10 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luma

luma Nuovo Utente

Leggo in questo forum che la maggior parte di gioca con gomme lisce utilizza gomme di nuova generazione.
    Gomme di media velocità tipo Tackiness D sono ancora valide? Specie per il rovescio?
    grazie

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo, per il gioco al tavolo è ancora valida. io però preferisco la slice perchè quando voglio può divenire anche offensiva. (parlo del rovescio).

3. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono del tutto sicuro della tua domanda: ci sono gomme allround di nuova generazione e gomme "classiche" (cioè senza effetto colla fresca) anche molto offensive.
    Tackiness D in effetti è entrambe: allround e classica.
    Io gioco con gomme classiche sia per un discorso di costo che di durata. Le gomme classiche sono ancora molto valide e infatti continuano ad essere prodotte e vendute.

4. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    La mia risposta alla domanda se gomme allround senza 'effetto colla' siano ancora valide per essere competitivi dalla c1 in su:

- se non trovi l'arbitro cattivo e ci metti sotto 100 modici strati di colla: si.
    - in tutti gli altri casi: no.
    :birra:

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    secondo me non è assolutamente vero:tsk:... non c'è bisogno di avere una racchetta "missile" per vincere le partite... io conosco diversa gente che gioca in c1,b2,b1 con delle normalissime gomme NON effetto colla... esempio:
    tibhar rapid,donic coppa, sriver o addirittura 729 super fx
    detto ciò le gomme non effetto colla sono più che validissime forse e forse anche più di quelle di nuova generazione:approved:

6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uno che fa i punti in c1 nn avrebbe mai aperto un thread del genere, ti pare???? arrivati ad un certo livello si hanno meno dubbi sul proprio stile.
    comunque la sriver sul rovescio l'ho visto sia in c1 che in b2,ovviamente non sul dritto..

7. luma

luma Nuovo Utente

grazie a tutti per le risposte

8. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la tackiness-d è una gomma completamente allround, ti permette di effettuare dei tagli molto buoni e di toppare molto bene sia su taglio che su palla liscia ( va molto bene sia sul rovescio che sul diritto se il tuo gioco è allround ).
    questa gomma è molto apprezzata da questi giocatori perchè quando si tratta di attaccare, anche se la pallina non "parte" velocemente come con gomme da attacco la percentuale di palline che stanno in campo è molto alta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina