1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme ad effetto colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da electra, 9 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi con l'abolizione della colla "ecologica" dalla prossima stagione,e con il progressivo avvento delle gomme ad effetto colla fresca e sto pensando di adottare queste ultime anche per smettere di fare quel "rito obbligato" in ogni allenamento o partita.
    Ho provato la desto f3 e sono rimasto abbastanza soddisfatto della velocità e della risposta della gomma sui colpi veloci, un po' meno del grip e della rotazione che imprime la gomma, però sono stato completamente deluso dal tocco palla in appoggio.... in pratica con questa gomma non ho sensibilità nel posare la pallina corta al di là della rete, o mi cade in rete o mi si alza e l'avversario schiaccia senza problemi. Avete anche voi lo stesso problema con questa gomma??? e con le nuove gomme è migliorato il comportamento su palle lente?

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    La colla Fresca andra in pensione dal 2009 (di recente hanno fatto una
    proroga di 1 anno)!!
    Cmq Prova le gomme effetto colla fresca di ultima generazione
    come la Coppa J.O.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina