1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma sul dritto di Joo See Hyuk

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 6 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, ho letto che Joo See Hyuk come gomma di dritto ha una TENERGY 64, ma può essere mai possibile x un difensore, perchè come telaio ha il JOO SE HYUK, come puntinata lunga la FEINT LONG III (e fino qui tutto vabbene), ma poi come dritto può mai avere una gomma così veloce?? Voi cosa ne pensate??

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Re: Joo See Hyuk

Non usa la FL3 ma bensì la P1-R, ultimamente dicono abbia cambiato con la Tibhar Grass D-Tecs ma sicuramente non gioca con la Feint... poi al massimo avrebbe usato la FL2.

Per il dritto cosa è che ti sconvolge? lo hai visto giocare? hai visto le bombe che tira? altrimenti i punti come li farebbe contro la gente con cui si trova a giocare.

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Certo, ma quello è un fuoriclasse e la sa gestire, e poi Joo fa due tagli e poi inizia ad attaccare.

4. lollo95

lollo95 Utente

io penso anche che come telaio non sia il joo se hyuk ma un altro che non è in commercio e del telaio della butterflt ci sia solo il manico e lo tenga per lo sponsor.

poi come gomme quoto quello detto da j o-waldner lui le sa gestire.
    come puntinata non penso usi una feint III ma una p1-r.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Per quanto riguarda la puntinata io so che usa la TSP Curl P1R da 1.0 mm

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Con la sensibilità che si ritrova riesce sicuramente a compiere qualisiasi colpo anche con quel genere di gomma!!:hail::hail:

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO

Grazie, comunque è ovvio k tutte le gomme e telai k compriamo nn sono uguali a quelli dei giocatori, tipo le tenergy di timo boll non sono uguali alle tenergy k compriamo

8. Caplotto

Caplotto Utente

si ma parliamo di sciocchezze...non sono stesso ma praticamente uguali

9. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.

Forse non hai mai provato delle gomme di "categoria" :sisi: ti posso assicurare che la differenza c'è.

10. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

hai mai provato la gomma di un pro? evidentemente no, sennò non la penseresti così:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina