1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomma simile a Tibhar 1Q

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 30 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Salve a tutti, attualmente uso le gomme tibhar 1q e 5q,versione sound, cioè con la gommapiuma più morbida. Mi trovo bene:eek:ttima velocità, belle reattive,buon aggancio....un solo difetto, DURANO veramente POCO. 2 mesi e mezzo e sono da cestinare!
    Conoscete delle gomme abbastanza morbide e con una bella reattività che durano di più?

    Grazie
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    io non sono un'esperto in materiali ma più di qualcuno ti risponderà TENERGY
     
  3. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grazie, ma le tenergy le escludo per il prezzo, dureranno di più(non ci giurerei,..) ma al costo di una tenergy mi compro due 1Q praticamente...
    La Tenergy 05-fx dovrebbe essere ottima ma 56€ + spese di spedizione se la tengano pure!
     
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    hai pensato alle acuda? non entro nel merito se 1-2-3
     
  5. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le xiom durano di più soprattutto la pro, le altre che conosco io pressappoco fanno tutte la stessa fine delle tibhar che usi tu
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  6. Gianluca82

    Gianluca82 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Antuofermo
    confermo, le vega pro durano tanto... in media il doppio rispetto alle corrispondenti tenergy e tibhar, ma sui servizi la differenza la senti....
     
  7. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grazie per le risposte! In effetti avevo puntato anchio sulle xiom, dato che in tanti mi dicono che durano tanto, solo che io voglio delle gomme morbide, non con la piuma dura come la vega pro. A sto punto magari le versioni ELITE oppure EUROPEAN?
     
  8. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    2 mesi e mezzo non è poco.

    a me le m1 e m2 durano un mese, poi restano giocabili ma devi cambiare tecnica perché tirano più basso.
     
    A li-ning e markcinque piace questo messaggio.
  9. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Ma quanto ti costa giocare a tt? O sei sponsorizzato? Si si,sei sponsorizzato
     
  10. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sponsorizzato? manco il numero 60 d'italia è sponsorizzato :)

    mi arrangio tenendo una coppia di gomme consumate che uso in allenamento, e una coppia nuove che uso solo in campionato (e 2 allenamenti prima).
     
    A mendmax piace questo elemento.
  11. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Fai conto che io le uso proprio fino a quando sono morte..conosco alcuni miei compagni che le tengono 5-6 mesi e riescono ancora a giocarci...mah!
    Dopo un pò perdono tanto aggancio e tirano molto "dritto".
     
  12. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Confermo, vega pro vince il premio per la longevità. Conta che io gioco in media 9-10 ore alla settimana e la mia la uso molto perchè dall'altra parte ho il puntino e giro, quindi 6-7 ore in tutto sulle 9-10 la sfrutto. L'ho presa nuova ad inizio settembre e solo ora inizio a vedere qualche segno di usura; penso di tenerla fino a fine dicembre e poi passarla (al 75% - 80% della sua vita) su un telaio di scorta. Per farti capire, la acuda s3 mi è durata 2 mesi e la vega asia 2 e mezzo/3... la pro mi tiene anche 4.
    Solo che secondo me rispetto alla 1q troveresti che la pro tira più alto ed è più lenta, anche se fa girare di più... e della serie vega non so, magari ti potrebbe piacere la asia (piuma dura e sopra morbido) ma proprio per il sopra morbido dura meno e la considero una gomma nè carne ne pesce... forse la japan perchè le sigma sono molto diverse e le omega non le conosco...
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  13. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci lamentiamo del prezzo delle gomme, ma ci rendiamo conto che ogni pieno ci partono dagli 80 ai 120 eurozzi?
     
  14. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    vero,ma la macchina ti porta a lavorare......le gomme no
     
  15. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    [qu="pong73, post: 437938, member: 8037"]vero,ma la macchina ti porta a lavorare......le gomme no[/quote]
    Ma perché, tu vai a lavorare sui cerchioni?
    E, comunque, il vile approfittamento è proprio quello: il carburante è necessario, le gomme da tt no.
     
  16. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io con T64 a S3 faccio anche 4 mesi con 8/9 ore a settimana.
    E alcune Tenergy le ho passate ad amici che non hanno voglia di spendere e ci hanno fatto altri due mesi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina