1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma rossa ox su telaio nero

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da messicano, 10 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Qualche giorno fà in una discussione mi é stato fatto notare che forse la mia seconda racchetta non sarebba a norma in quanto monta una rossa ox (swingback1) abbastanza traslucida su un telaio nero . Nelle pagine delle omologazioni delle gomme sono riportate come non regolari le traslucide rosse montate su gommapiuma nera rossa blu etc. etc:dati:. Mi sapete dire se tale andicapp viene anche riportato nei confronti dei telai ?
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo di no comunque aspetta il giudizio di lele. Se no che senso avrebbe produrre dei telai neri? (Forse mi sbaglio però :( )
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    penso di si Messicano... in pratica è la stessa cosa.
    Diversi arbitri mi hanno detto che l'ideale è verniciare il telaio...

    In effetti una ox rossa su telaio nero viene fuori una schifezz
     
  4. baubau

    baubau Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stesso identico problema e stesso telaio e gomma ! E´ un vero peccato perche´ mi trovo bene con quel telaio...quando la faccio vedere ai giocatori, nessuno dice nulla, perche´ in effetti e´ tutto regolare. Pero´ un arbitro mi ha puntualizzato che sarebbe meglio colorare il telaio (a questo punto pero´ tanto vale cambiare telaio).

    mi piacerebbe sapere un parere ufficiale

    ciao
    BauBau

    Blackwhirlwind
    729 FX 2 mm
    Swingback I
     
  5. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Si lo so ma é una schifezz che funziona , quindi ora il problema si sposta su che tipo di vernice si deve usare per dipingere il piatto del telaio in questione?
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma allora perchè producono dei telai neri? Non ha senso!!! :nono:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    basterebbe che quelle gomme non fossero quasi trasparenti
     
  8. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Mi é capitato oggi di mostrarla ad un arbitro e il suo commento é stato il seguente [con questa luce (solare)per me non ci sarebbero problemi ma altri arbitri con altre illuminazioni dell' ambiente potrebbero giudicare in altro modo ]
    quindi potrebbe essere a rischio il suo utilizzo in alcuni tornei e dobbiamo prima informarci con i guidici :dati:
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Piuttosto che colorare il telaio o scolorirlo basterebbe usare il biadesivo :approved: .
     
  10. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Me ne ha fornito adesso uno che non ho mai provato fields , nei prossimi giorni lo metterò anche se temo che mi cambi le perfomances e visto che al momento sono buone mi seccherebbe molto perdere il feeling con questa racchetta . Di un tentativo non andato a buon fine con il biadesivo te ne avevo già accennato .
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina