1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomma Puntinata Tsp Spinpips Chop II

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da G.Rot-95, 29 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. G.Rot-95

    G.Rot-95 Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI
    Informazioni sulla vendita:La Super Spinpips Chop 2 è una puntinata corta con una gommapiuma molto morbida studiata specialmente per il gioco di difesa tagliata lontano dal tavolo. Ottimo il controllo anche sul palleggio vicino al tavolo e sul block. Tagliando da lontano si comporta in modo opposto alle puntinate lunghe, quindi : più il topspin avversario arriva carico di effetto più la palla torna meno tagliata, ma se il topspin ha poco effetto potete dare tagli molto accentuati. Questo fatto mette in difficoltà l'attaccante, normalmente abituato ad attaccare sulla puntinata lunga.

    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Tsp
    • Modello: Super Spinpips Chop II

    • Colore e Spessore:nero da 1.1mm
    • Condizioni: Eccellenti, non ci sono danni ne residui di colla
    • Provenienza: Fp Sport Pagano
    • Peso e Dimensioni: 162x153
    • Prezzo:10€
    • Tipo e Costo Spedizione: Posta1, 3€
    • Proprietà: Oggetto mio
     

    Files Allegati:

  2. gohan

    gohan Utente Attivo

    prenoto e ti contatto in mp
     
  3. gohan

    gohan Utente Attivo

    pagamento effettuato, attendo notizie spedizione.
    Ciao.
     
  4. gohan

    gohan Utente Attivo

    Ciao sei altamente scorretto ho appena ricevuto la gommina e non è assolutamente quella delle foto. Questa è inservibile con gommapiuma piena di colla e danneggiata così come è sporco di colla anche il tposhet. Ora omi spedisci la gomma che hai postato o mi restitui

    20170905_091725.jpg
    20170905_091714.jpg
     
  5. gohan

    gohan Utente Attivo

    Restituisci i soldi.
    Prego gli amministratori del forum di provvedere a quanto di competenza.
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Giuseppe, sei invitato a fornire spiegazioni sull'accaduto e chiarire la situazione.
    grazie
    i moderatori
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Silenzio assoluto?
     
  8. gohan

    gohan Utente Attivo

    Caro Yeti ed amici del forum,
    purtroppo in questa società si è arrivati al punto dove un ragazzo o poco più, che a me come a tanti altri membri potrebbe essere figlio, per pochi spiccioli, si senta in diritto di calpestare la dignità e la credibilità di noi tutti, continuando imperterrito per la sua via.
    Comunque, al di là del regolamento del forum di cui intendo assolutamente rispettare tempi e modi, anche in Italia la condotta da me subita è prevista e punita dall'art. 640 del codice penale.
     
    Ultima modifica: 7 Set 2017
    A LO YETI piace questo elemento.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    So di aver fatto la figura dell'impiccione e me ne scuso, siccome uso frequentemente il mercatino e lo considero una risorsa molto importante per tutti noi utenti del forum sono interessato alla conclusione di questa vicenda per farmi un'idea sulla valutazione di quell'utente. Tranquillo che se anche non risponderà più io e tutti gli utenti del forum/mercatino sapremo come agire. Grazie e Ciao. :nono::nono::teach:
     
    A ciaociao e gohan piace questo messaggio.
  10. G.Rot-95

    G.Rot-95 Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI
    E va bene effettuerò il rimborso, anche se la colla è facilmente rimuovibile, e quei pochi strati presenti sul topsheet non ne inficiano minimamente le prestazioni
     
  11. G.Rot-95

    G.Rot-95 Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI
    Dammi comunque i tuoi dati postepay che ti faccio la ricarica
     
  12. gohan

    gohan Utente Attivo

    Ciao, finalmente è arrivato il tuo ravvedimento operoso, non ci voleva molto.
    Ora che si ragiona, se a te può andare bene, in MP mi dici come posso rimuovere "facilmente" l'ammasso di colla dura dalla gommapiuma che ci provo, e poi per il lavoro che mi farai fare, al posto del "rimborso", ti fai una bevuta alla mia salute.
    Attendo notizie.
     
  13. gohan

    gohan Utente Attivo

    Ciao Giuseppe ti confermo che è arrivato il tuo rimborso, e ti ringrazio, io ho già provveduto alla spedizione della gommina all'indirizzo che mi hai comunicato, in mp trovi il nr. di codice.

    Voglio ringraziare in modo particolare i moderatori per il loro pronto e proficuo intervento.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina