1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma effetto colla fresca simile a Bryce FX incollata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 9 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Salve ragazzi, mi servirebbe una buona sostituta della Bryce FX incollata a fresco, ma per ora ho trovato poco e niente. Potrebbe andarmi bene anche qualcosa di un pò più veloce (senza effetto colla fresca) ma con stessa durezza e controllo. Quella che ho provato e si avvicina di più è la Xiom Omega II. Voi cosa mi consigliate?:azz:

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Nessuno mi sa aiutare? Ho sentito parlare della Cermet... è più veloce della Bryce? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto!:approved:

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Secondo me tra le gomme effetto colla fresca attualmente il sostituto della bryce incollata non lo trovi!!Tra tutte la platin (quella dura) va forte e grippa abbastanza, mi sembra niente male. Con la cermet ci ho giocato ma la incollavo, senza colla è "ferma". Ciao, Riccardo

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

a detta dei miei compagni di gioco la miglior gomma in commercio effetto colla fresca è la Andro Roxon 450 (l'ho usata solo pochi minuti ma le sensazioni sono state ottime).

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io l'ho provata su un telaio non mio (del capitano di Volte) e siamo entrambi concordi che la palla non "viaggia"... :sisi: quantomeno, non come una Sriver EL incollata... :sisi:

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Secondo voi la Bryce Speed FX è una buona sostituta? Anche se non è effetto colla fresca è più veloce di una Bryce FX. Io ho provato la versione normale ma ho avuto poco feeling già da subito, e poi non rendeva molto nel controtop dalla distanza.

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    è una gomma fatta per essere incollata!

8. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti consiglio di provare le nimbus della tibhar, al momento secondo noi del rum sono le migliori effetto colla che ci sono sul mercato, anche un pò meglio delle Donic Platin, che rimangono le seconde in classifica :)

9. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Premesso che le Tibhar non le ho ancora provate, secondo voi la Omega 2 versione europea della Xiom, e' come la Platin dura? La Thibar in cosa differisce alla Platin dura?
    Ad ogni modo io e Vic abbiamo testato ultimamente la Sonex Jp Gold e concordiamo sul fatto che e' piu' veloce della Platin dura ( e non di poco ) anche se effettivamente grippa di meno ed il top su palla tagliata risulta meno efficace.Anche voi avete notato la stessa cosa?

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti quoto al cento per cento :approved:

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Nessuno ha ancora fatto due dolpi con le nimatsu chimera?
    è da maggio che cerco qualcuno che le abbia provate :azz:

12. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    chimera no, ho provato la cyclone di un mio amico.
    per me la migliore a colla fresca è la xiom omega true innovation, piuma dura dura, ed è la più simile ad una h3 incollata anche come parabola , ovviamente ha più velocità e meno spin però il feelin è lo stesso

13. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    nessuno conosce le nuove tibhar sinus e nimbus? pareri e confronti?

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  15. Gabriele4

Gabriele4 Utente

La Sinus è veloce, ma con pochissimo controllo, personalmente la preferisco e di molto alla Nimbus molto più lenta. Per adesso le migliori che ho provato con effetto colla fresca, ma ben lontani dall'incollaggio tradizionale....:mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina