1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma effetto colla fresca equilibrata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Paradox, 20 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao

C'è un amico della mia società che ha provato le mie "vecchie" roundell e si trova bene ma vorrebbe scnedere un po' in termini di catapulta ed aumentare un po' il controllo. Usa un telaio OFF in legno di cui non ricordo la marca, ma è all legno. Diciamo, "sotto le roundell" per guadagnare un po' in controllo con un filo meno di velocità, ha ancora senso prendere le F3 Big Slam?!? Lui si trovava bene fino a poco tempo fa con gomme dalla piuma soft (tipo sonex soft...). Avrebbe senso prendere le F3BS o esiste qualcos'altro, magari fra le "nuove" gomme? Io le F3BS non le ho mai viste nè usate quindi non saprei...forse le G3 FX?

grazie

ciao!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Potrebbe provare le Vario Big Slam, sono simili alle F3 BS, ma con un pò di solidità e giro in più. :)

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ottima anche la mia in firma,Quattro formula,molto vicina alla Desto f3 BS ma con più controllo:approved:

4. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non conosco nemmeno le vario, cosa intendi che ha + solidità? Piuma + rigidina nonostante siano entrambe soft?

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La piuma è molto simile a quella della F3 BS, ma la gomma, nel complesso, risulta un pò più dinamica, sia in termini di spin che di impatto, il topsheet, probabilmente è un pò più duro di quello della F3. Nel complesso una buona gomma per un gioco vario e controllato. ;)

6. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come sono a durata?

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La F3 BS non dura molto, la Vario dovrebbe durare di più, ma io l'ho venduta subito perchè troppo morbida, quindi non saprei dirti con precisione. ;)

8. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bon, ok, riferirò. Tentare le F3 dirette? Sulla carta dovrebbero essere un po' meno veloci e + morbide delle roundell...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina