1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma dritto principiante acuda o xiom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aleMarvel, 27 Lug 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleMarvel

    aleMarvel Nuovo Utente

    ciao premesso che adoro le xiom vega, non chiedetemi perchè, mi ci trovo..
    mio figlio di 9 anni sta iniziando da 3 mesi e giocandoci a casa tutti i giorni, riusciamo già a fare una cinquantina di scambi abbastanza veloci di dritto.. anche il movimento di gambe mi sembra buono e qualche buon top gli entra... ieri ha distrutto contro il bordo del tavolo per eccesso di foga la sua gomma sul dritto (come dicevo sempre xiom vega euro)
    gliela devo cambiare, ne ha praticamente tagliato un pezzo di netto !!.. cosa metto ? continuo con le vega con cui si trova, o passo ad una perlomeno più resistente acuda ?
    vega euro ? o posso azzardare la pro che spara più veloce ?
    grazie
     
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao AleMrvel, Acudablue, nella versione P2 o P3.
     
    A aleMarvel piace questo elemento.
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    gomma dura, sviluppa il diritto. una hurricane 8 ad esempio.
     
  4. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    La xiom Vega, che piuma usa? Morbida o dura. Io personalmente faccio usare gomme dure ai ragazzi, dopo aver padroneggiato, il palleggio e la tecnica, magari passi a qualche gomma, più reattiva. Io consiglio gomme con durezza 40 per poi passare a 38-35
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina