1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma dhs per rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rmdesimone, 3 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

mi potete consigliare una gomma per il rovescio della dhs.
    Visto l'ottimo feeling che ho sul dritto con la h3 pensavo di provare a riprendere una liscia sul rovescio. Io Utilizzavo una mark V e devo dire mi trovavo abbastanza bene nel gioco di attacco e di taglio ma soffirvo moltissimo la risposta al servizio( ecco il mio passaggio alla Puntinata) mi domandavo se la dhs facesse una gomma simile alla mark V che però mi desse gli stessi risultati in attacco della mark V (io l'utilizzavo con la palla piccola) con le palline da 40 e che sia meglio gestibile sulla risposta al servizio e nei block:rolleyes:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La DHS consiglia sul rovescio di usare una gomma più morbida rispetto alla hurricane3, tipo la G555, la TNT o la Dipper. Però se avevi problemi in risposta dovrai comunque risolverli

3. Hardfashion

Hardfashion Bannato

quoto lucioping... secondo me prima è importante correggere l'errore e poi magari prendere una gomma che nn accentui questa lacuna.... mi sembra buona la g555... è l'unica dalle citate da lucioping ke ho provato :approved:

4. gattone

gattone Utente

La TNT è più o meno simile ad una gomma euro/jap. Non è appiccicosa.
    ciao

5. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

ma la tnt è più o meno appiccicosa della 555
    e come veloctà e parabola?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina