1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma da difesa sul dritto

Discussione in 'Principianti' iniziata da lupo, 14 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo

lupo Nuovo Utente

Salve a tutti.. Mi serve un consiglio sulla gomma da abbinare a una dawei d su un butterfly defence.. Premesso k preferisco il taglio al tavolo o il chop e il block spinto di dritto, quale gomma potrebbe essere adatta al mio gioco? Grazie :)

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    premesso che anche per un gioco in difesa è indispensabile saper anche tirare con il dritto, ti direi butterflly tackyness D.

3. lupo

lupo Nuovo Utente

Si la tacky mi piacerebbe.. Ma cm ci si regola sul millimetraggio?

4. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Vai pure su una 1.5. Un mio compagno di squadra la usa sia sul dritto che sul rovescio (telaio BT Grubba ALL+) ed è una racchetta lentissima, sembra di tirare di legno ogni volta (tanto è poca la gommapiuma). Grande controllo sul gioco lento al tavolo nei tagli e nei block.

:cool:

5. lupo

lupo Nuovo Utente

grazie mille a entrambi :)

Ultima modifica: 14 Set 2013
  6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se vuoi il massimo controllo ti consiglio invece la Gambler Reflectoid , una liscia dall'enorme controllo ;)

7. lupo

lupo Nuovo Utente

Dipende più o meno da come si comporta in chop.. Tendo ad allontanarmi spesso dal tavolo.. Dal tuo nick name deduco k facciamo più o meno lo stesso tipo di gioco.. L'hai provata? Come ti sei trovato?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina