1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

globe 999 national

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 23 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Qualcuno mi sà dire la differenza fra i 2 tipi di globe 999 national,
    mi hanno detto che quella con gommapiuma blu e top nero è + tacky mentra la rossa con piuma aranciona chiaro è quasi non tacky.. è vero?
    se fosse possibile vorrei un termine di paragone velocità/spin/controllo reazione ai booster con la h3 pro.
    grazie

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao,
    io sto usando la globe 999 national con piuma arancione (è la versione ma lin).
    La sto usando sul rovescio, ma un mio compagno di squadra ha la stessa sul dritto e si trova bene con un gioco all con top carichi e precisi.
    Per essere una cinese è abbastanza veloce, è sicuramente appiccicosa, ma nè ho provate anche di più appiccicose.
    La piuma è segnata 38° ma sembra un pelo più dura, blocchi precisi, aggancia bene nelle aperture, da usare per un gioco all aggressivo.
    La versione Kong Linghui (piuma blu) non l'ho provata ma in rete dicono sia più lenta e appiccicosa.
    Rispetto alla 999 classica è un po' più veloce ed elastica forse leggermente meno appiccicosa.
    Non boosterizzo, però ho provato in passato e ti posso dire che reagisce bene, guadagna abbastanza in velocità e si ammorbidisce un poco però non posso confrontare con la h3 pro perchè non l'ho provata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina