1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli Errori sul sito Fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 21 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Leggo dal sito Fitet oggi:

"Si lavora per il futuro
    E' arrivata oggi a Pechino l'azzurrina Elisa Trotti, giovanissima speranza del tennsistavolo italiano, che accompagnata dal tecnico Eliseo Litterio trascorrerà un periodo di stage di due mesi in Cina. Si tratta di una esperienza di grande valore sia tecnico che personale durante la quale la giovane atleta sulla base di un lavoro programmato dai tecnici dello staff azzurro verrà seguita da una delle migliori scuole cinesi grazie all'interessamento del tecnico Li Hi, vecchia conoscenza del ping pong italiano, che oggi lavora per la nazionale cinese."

Ci fosse una volta che ho letto un nome cinese scritto in modo corretto sul sito Fitet...mannaggialamiseria e dire che ha pure giocato in Italia per anni Li Yi!!! posso a stento capire quando in uno stesso articolo hanno sbagliato n volte i nomi delle giocatrici avversarie del Castel in finale di Champions (Gao Yun, Gaon(!!) Yun invece di Gao Jun, Xi Lian invece di Ni Xia Lian e robe del genere....e dire che si tratta di giocatrici che hanno vinto titoli mondiali o europei...non delle sconosciute!) ma almeno quelli che hanno giocato in Italia....:muro:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Hanno sbagliato gli orari dei gironi ai campionati italiani e se non se ne fosse accorto Ady sarebbe successo un macello, quindi...:D

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I nomi cinesi sono molto difficili da scrivere per noi occidentali... comunque se è la federazione a scriverlo una controllatina non guasterebbe!!! Colgo l' occasione per ricordare all' utente che mi a coretto quando ho scritto Wang Liqin (dicendo che si scriveva Liquin), che ho controllato e lo avevo scritto giusto!!! :clap:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Insomma, prima di scrivere cineserie, consultate Anxun !!!

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Andiamo avanti..Oggi Scrivono:

"Open di Giappone cominciato oggi
    E' cominciato bene per Mihai Bobocica l'Open del Giappone di Chiba dove l'azzurro ha guadagnato la qualificazione al tabellone grazie ad una vittoria ed una sconfitta nelle qualificazioni. Bobo ha vinto con l'austriaco Kittenberger 4-3 ed ha perso col giapponese Takakiwa 4-2. Domani nel primo turno del tabellone incontrerà il cinese Hao Shuai..."

In realtà Bobo si è guadagnato la qualificazione in tabellone vincendo con
    TSUBOGUCHI Michikazu JPN 4-0 nel turno preliminare dedicato ai secondi classificati. Si sono persi per strada una partita..

Comunque...COMPLIMENTI A BOBO che ha appena vinto nientepopodimeno che con HAO SHUAI 4-2!!!!

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi sa che hai la memoria corta... Rinfrescati la memoria

Comunque basterebbe davvero poco per non sbagliare i nomi... con o senza Anxun (con tutto il rispetto per il nostro Anxun)! ;)

p.s. Anxun metti su un servizio online di controllo nomi cinesi, 1euro per ogni nome controllato :rotfl:

7. n16

n16 -------

complimenti all'elisa, comunque:D

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    è successo lo stesso un macello...
    a meno che non hai altri nomi per :
    -infilare un atleta in un girone dove manca uno
    -far passare uno che era skrecciato perchè aveva letto gli orari sbagliati ..
    -da più d'un girone sono passati al tabellone in tre..
    ...
    e insomma .. italiani che passeranno alla storia..no?

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    In effetti...:D
    la cosa assurda è che se mi fossi presentato alle 11 anzicchè alle 9 avrei superato il girone.:)

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Notizia del 30/08/2007
    Bobocica all’Open di Cina
    E’ cominciato oggi anche per l’azzurro Mihai Bobocica l’Open di Cina a Shenzen. Il nostro giocatore ha giocato due incontri di qualificazione al tabellone principale vincendone agevolmente uno contro lo statunitense Green per 4-0 (3, 2, 3, 2), perdendo l’altro contro il giocatore della Repubblica Popolare di Korea An Chol Yong per 3-4 (9-11, 9-11, 11-7, 11-7, 9-11, 11-5, 4-11). Domani all’esordio nel tabellone principale incontra il giocatore di Singapore Gao Ning. Bobo è stato ammesso direttamente anche al tabellone dell’Under 21 dove sempre domani incontra il coreano Seo Myung Duk, un giocatore che è dovuto passare dalle qualificazioni dove ha però vinto tutti i tre incontri disputati.

Dove sta l'errore? Nel fatto che Bobo avendo perso con An (no..non An Xun..) NON si e' qualificato per il tabellone principale ma ha dovuto fare un turno addizionale dove alcuni secondi si incontravano e chi vinceva era ripescao nel tabellone. Bobo ha vinto con il Bielorusso Kuchuk Aleksandar e ora appunto incontrera' Gao Nin.
    Tutto questo..per la precisione!

anzi ora che ci penso rileggendo quanto io stesso avevo scritto qualche messagio sopra, e' la seconda volta che fanno lo stesso errore! ma so' de coccio allora!!

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Alessianxun, visto che sei di casa a Shenzhen, glielo dici tu al fitet.org che non é in Giappone? (P.S.: meno sei al fatidico giorno?)

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    umh...francamente non ho trovato questo errore nei comunicati fitet...quando lo hanno scritto?

in questi giorni rosicavo un pò perchè 2 anni fa agli ultimi open di Shenzhen prima di questi ero lì tra il pubblico...stesso albergo dei giocatori..

(PS: sono agitato di brutto, manco dovessi giocare la finale dei campionati del mondo!)

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Guida al Campionato 2007-2008: Nella pagina dedicata alla squadra femminile di Castelgoffredo trovo questo errore:

QUI RONG...:rotfl:

Tutto mi sarei aspettato ma non che sbagliassero un nome di una giocatrice del Castel!!

(preciso che di fianco non c'è scritto QUA Steff e LI' Niko...)

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qui Rong a Voi Steff...!!
    ..
    ma come non commenti l'errore della coppa del mondo femminile o a squadre maschile di Magdeburgo...?
    strano ..non ha ancora detto nulla nemmeno il Drago..

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    quale errore? mi deve essere sfuggito...

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Magdeburgo] World Team Cup 2007

ma come Anxun... l'architetto Silvio Maglio (il TèBèlo) aveva detto al sito fitet.org (e loro avevano confermato) che questa di Magdeburgo (su Eurosport stasera..) era la coppa del mondo femminile... quella già raccontata dal Drago sul Blog...!?
    :campione:

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

ma perchè mi rispondi qui?? dovresti averlo fatto nel topic "gli errori del sito fitet!!"

In ogni caso ti spiego ciò che è successo:
    quando ho ricevuto il mail che manda Magni ho avuto la tua stessa reazione e gli ho risposto dicendogli "guarda che la coppa del mondo femminile c'è già stata a Cheng Du la settimana scorsa, quella a Magdeburgo sarà la Coppa del mondo a squadra maschile"
    lui mi ha risposto che Eurosport aveva in programma di mandare solo le partite della Coppa del Mondo (a squadre) Femminile e quindi la sua comunicazione era corretta.
    Quindi quando è poi apparso il comunicato informativo sul sito Fitet non lo ho ritenuto errato perchè se veramente Eurosport ha in programma di mandare solo il femmminile il comunicato era corretto (non ho il satellite quindi non ho idea di cosa stia facendo vedere)

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

messaggi spostati nella discussione giusta! GWT stai più attento.

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

... accidenti ..
    sbarro gli occhi e starò attento .. come un gufo...
    la prossima volta...
    ...che tedio 'sta netiquette..!
    :azz:
    :birra: :birra:

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    altro errore. o meglio dimenticanza: pro tour d'austria, Tomasi e' dato per eliminato nel girone.In realta' accede al preturno di qualificazione dove si gioca alla morte l'ingresso in tabellone perdendo da Carneros 4-3 dopo aver condotto per 3-1. (da notare che Carneros rifila poi un 4-2 a Kan Yo al primo turno ed e' al momento in cui scrivo ancora in gara)
    Peccato per Tomasi che dimostra di giocarsela alla grande con giocatori che lo precedono nettamente in classifica.
    E peccato per la fitet che come al solito continua a darci una informazione a singhiozzo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina