1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli auguri di natale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 24 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao a tutti...
    Poiche´ siete sempre piu´numerosi nella mia agenda telefonica ho deciso di mandarvi gli auguri con un post del Forum.
    (visto che sono in Germania a Berlino e mi costerebbe troppo fare gli sms ..che oltretutto si intaserebbero come al solito.... )
    Mi sono appena svestito dai panni di Babbo Natale (Wheinachts Mann) per portare dei doni a dei bambini mongoli adottati dai vicini di casa dei miei Gastgäber (chi mi ospita) Damaalkhan e Oyounbataan....
    ..
    e quindi .. ence ... dann ... alor..

Buon Natale a tutti !
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:53 ---------- Il post precedente era delle 17:50 ----------

E Buon Natale anche alla Mira .. in Slovacchia .. forse piu´al freddo di me.

Oggi mi si sono ghiacciate le mani .. a mezzogiorno al "Checkpoint Charlie"
    e anche al Klinike Brücke ..(dove scambiavano le spie..)
    ciao
    :love:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Megalomane! :rolleyes:

P.S. hai visto come Nefertiti assomigli a Audrey Hepburn?
    Il sommo ideale di bellezza egizio era il modello virginale e classy degli anni Sessanta. :confused:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a dire il vero ha la testa un po´piccola.. e quindi anche il corpo ..un po´gracilino...
    io sono per qualcosa di piu´...carnoso....!
    hai presente la Mira??
    ;)
    :D

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti quel modello era l'antitesi del modello prevalente allora: la maggiorata!

Mira non é nè l'una nè l'altra. E' una bella donna moderna del terzo millennio. :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina