1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giovanili 2011

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 26 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su www.fitet.tv dal 26 Aprile alle 10 circa saremo in diretta al tavolo 1 per la prima delle 6 giornate di gare di terni. ricordo che la visione sarà riservata ai soli utenti abbonati. Probabile si vada in onda anche al tavolo 2 e pertanto con doppia connessione, questo perche vista la contemporaneità di gare diverse cercheremo di darvi quante piu immagini possibili. In questi giorni effettueremo anche le prime prove di "replay" e "telecamera mobile" vicino alle aree di gioco. Aspetto che vi abboniate in tanti e spero apprezzerete gli sforzi comunque fatti.

Ciao a tutti, ady

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Adygoro,

ti volevo ringraziare per aver trasmesso magistralmente da Terni i campionati giovanili, ho seguito gli under 21 sia maschili che femminili.
    Tutti i ragazzi maschili degli ottavi li ho avuti come avversari dei miei allievi negli anni passati nelle ctg, ragazzi/allievi ...sono contento di aver visto la crescita tecnica di atleti come Sanvitale, Curcio, Dernini, Sanzio e soprattutto di Marco Rech che era il mio preferito...gli faccio i miei complimenti per la sua grande vittoria su Paolino Bisi anche lui tornato in grande forma dopo l'infortunio.
    Buon proseguimento

Marfede

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    complimenti dalla mia babulinka...

:clap::clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina