1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giovanile di lignano sabbiadoro 2013

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da adygoro, 25 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dunque siamo con pochi soldi, per cui, a differenza degli scorsi anni, solo i "convocati" di prima squadra e qualche altro eletto avranno tutto spesato per gli internazionali di lignano ... fino all'anno scorso non mi risulta sia stato cosi ...

pertanto viene data la possibilità ai primi 12 del ranking cadet e junior di partecipare a spese proprie.... e magari portandosi dietro anche i loro tecnici, dal momento che poi ci sarebbe il problema di chi segue "gli altri" ....

diciamo anche che voglio accettare che soldi non ci sono, infatti ho fatto iscrivere un nostro atleta, sempre che la richiesta venga accettata, paghiamo 40 euro al giorno, e se ricordo bene la federazione pagava 36 o 35 alla ge.tur ...per cui la federazione tira fuori anche un guadagno?? ma se non dormiamo li, va pagata un iscrizione per l'atleta di 40 euro .. e diciamo che si puo anche capire.. ma il tecnico??? ne deve pagare 25?? perché mai? ....

è solo per capire ... dove si è mai visto che un tecnico paga l'iscrizione ad un torneo per accedere all'area di gioco e seguire un suo atleta... magari una spiegazione si puo avere da rommel o chi per lui??

2. sale92

sale92 Utente Attivo

Che stato, mamma mia che stato.... Mi vergogno quasi di essere un atleta tesserato Fitet!!!.... Grazie per la comunicazione Ady!!

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono esperto di tornei internazionali.. puo essere che si faccia cosi di norma

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dato che la cosa mi interessa particolarmente dove posso trovare le info relative all'Open?
    é possibile iscrivere anche qualcuno al "mini cadet"? Dal punto di vista logistico giungere a Lignano dall'aeroporto di Venezia è cosa fattibile sia economicamente che in termini di praticità?

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leggo ora la risposta che ti ha dato Max Costantini sul suo blog:

L’Olimpiade del Drago Rosso : Ping Pong Italia

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    effettivamente la convenzione esiste e può esser ritenuta piuttosto pratica soprattutto per coloro che vengon da lontano. Le tasse ITTF (iscrizioni) sono purtroppo queste . Anche se ritengo che circa 90 eurozzi a cranio per notte siano un pelo eccessivi. Soprattutto in una zona cosi tanto recettiva come Lignano che può offrire anche "pacchetti" più convenienti per i meno esigenti.Speriamo non facciano pagare anche il biglietto di ingresso ai curiosi....

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perché 90 euro? .... chicco sono 40 tutto compreso al giorno se si sta in doppia .... comunque pare come dice l'amico costantini che sia regola ittf .... per cui la cosa è giusta ... e non la sapevo .. anche se ritengo .. che visto che per la prima volta atleti di seconda fascia vengono invitati a spese proprio forse era il caso di "offrire" l'ingresso ai tecnici ... tutto chiarito...

per il resto chicco devi prendere contatti con Maiorana in federazione perché non so con i minicadet come funziona... lo scorso anno la gara c'era..

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    40 con la mezza pensione ? quindi colazione e cena compresi? allora ...
    non essendo specificato...mi sembrava diverso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Gen 2013, Data originale: 26 Gen 2013 ---
    Le info in federazione sarà un obbligo: il prospetto non è chiaro. Infatti ritengo che ci sia un quiproquo : se come dici ci fosse un costo a camera, la tripla che risulta 82€ corrisponderebbe a meno di 30 a cranio compreso il vitto.... in aggiunta la quota iscrizione compresa.... mah mi sembra che mia nonna faceva tornare i conti meglio.... son convinto che il costo sia a testa, anche se non è specificato.
    Il che significa che se uno fa solo una gara ,di singolo ,per es.(non mi sembra ci sia l'obbligo di partecipazione a tutte le gare della categoria di appartenenza) e si ferma solo due notti paga" x "compreso trasporto e iscrizione se si ferma per tutto il torneo paga" x" per due (quattro notti) cioè il doppio con gli stessi servizi (che hanno sempre lo stesso costo ma incidono in modo diverso sul totale della permanenza) .
    se per assurdo stessi una notte sola ,per 99 euro ho l'scrizione pagata e vitto e alloggio e trasporti praticamente per una ciocca da niente... boh.

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chicco ti confermo che in doppia è 40 euro a testa compreso iscrizione ... non so in tripla, ma non credo cambi ... se invece dormite esternamente al Ge.Tur. c'e' da pagare una quota iscrizione di 40 euro al torneo per il giocatore e 25 per il tecnico. Non credo sia obbligatorio partecipare a tutte le gare, ma credo che non cambi la quota iscrizione ...

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Carissimo Ady, la conferma da chi l'hai avuta? dagli organizzatori?
    In inglese me la cavo,il bando ufficiale mi fa intendere altro nonostante non sia così chiaro.Seguirò il tuo consiglio e telefonerò al Sig. Maiorana.

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma che c'entra il bando in inglese? quello è riservato a chi viene da fuori... c'e' la notizia sul sito federale .. confermatami anche a mezzo mail e via telefono .... si capatosta, ti devi mettere in contatto con Maiorana in fitet :)

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Infatti... comunque ho chiarito tutto col Sig Maiorana che si è reso disponibilissimo.
    Gli Italici Atleti hanno un trattamento diverso, ma non avevo afferrato. Grazie.

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sa che il trattamento diverso consta nel fatto che pagano :) .... non credo nelle altre nazioni facciano cosi .. ma pazienza.. l'italia è in crisi .. soldi non ce ne sono ... e questo si riversa su tutto .. non faccio colpe specifiche

14. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Consiglio spassionato, non pernottate al ge.tur, è praticamente come andare in una colonia e il pranzo/cena è peggio della mensa militare..eheh
    Io ci sono stato un anno per un csi nazionale....e mai più, l'anno dopo stesso periodo (aprile) siamo stati in hotel e abbiamo speso la stessa cifra con trattamento completamente diverso.

A eta beta piace questo elemento.
  15. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Non servivano alcool? :p Io con amici ci son andato qualche anno fa non era cosi male.

A nerdpong piace questo elemento.
  16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma nessuno si interessa o commenta o ha notizie fresche in diretta dell'ITTF di Lignano?
    Leggo dai risultati che Mutti di ferma agli ottavi e Baciocchi ai quarti: risultati al di sotto delle aspettative? Lo Junior è appannaggio di un cinesino di Taipei ma in semi ci troviamo due cechi: Nazione promettente?Caso fortuito?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La prima che hai detto.

Riguardo i risultati stai tranquillo che sul sito Fitet avremo tutte le giustificazioni del caso.
    A meno che non intervenga Deniso che è un tantino più realista. ;)

Ultima modifica: 1 Mar 2013
  18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per il primo anno, al giovanile di lignano niente diretta .. lo scorso anno c'eravamo sia noi, fin dal primo giorno ... che ittf tv per gli ultimi 2 ..... davvero strano che quest'anno non vi fossero ... evento molto sotto tono nei primi giorni .. (potrebbe essere una motivazione della mancanza dell'ittf tv dal momento che il 30 percento dei partecipanti era italiano) ... nessun mammasantissima presente ... se non poi per il consiglio federale ...giusto il tempo di qualche licenziamento aspettato ... e via a gambe levate ... cattiva gestione da parte del competition manager della manifestazione ... si è perso nelle cose più semplici .. a conferma che l'inadeguatezza di alcuni personaggi travalica i confini italici ... più che competition manager lo definirei "incompetentition manager" .... anche l'ittf ci mette del suo in questo sport .. ad esempio.. perché mai, la gara a squadre cadetti, si svolge con formula coppa davis .. ma se una squadra ha 3 giocatori, non puo effettuare sostituzione dopo il doppio ??? .... mah ... e se un ragazzo in doppio si fa male? ... e se voglio farli giocare un po tutti, visto che sono giovani?? ... il bello è che questa regola non la sapevano nemmeno la maggioranza degli arbitri ... da non credere.. anzi .. oramai ... credo a tutto

19. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credo che uno dei motivi dello scarso interesse ( come partecipanti e in coseguenza dei media) sia il fatto che in praticamente tutta europa questo weekend era occupato dai campionati nazionali, che a differenza dell 'italia si giocano nel pieno della stagione, giusto prima della fine dei campionati e soprattutto prima dei campionati mondiali...
    In germania ad esempio ha vinto Mengel, battendo Boll in finale, probabilmente questo risultato gli darà la possibilità di andare ( o almeno di essere tenuto in considerazione)ai mondiali .
    Tra le altre cose in italia i campionati italiani assoluti verranno divisi dal resto , si giocherà quindi in soli due giorni e a fine maggio. Vorrei proprio sapere il motivo perchè non è stato possibile farli questo weekend come tutti gli altri. Essere diversi non sempre vuol dire essere migliori, anzi...

Ultima modifica: 4 Mar 2013
  20. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Forse perché c'e' meno interesse da parte di qualcuno a farli adesso...adesso c'è anche una pausa di un mese dal campionato...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina