1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giorno...in altro Forum !

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 9 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amici, ho visto Giorno in questo Forum e mi fa' piacere !
    http://mytabletennis.net/forum/

E', secondo me, un Forum molto tecnico e un po' caotico, ma ci sono interessanti novita' internazionali con giocatori ed appassionati di tutto il mondo. Ovviamente...per chi mastica inglese...

P.S. Ci sono anch'io sotto 'braveheart'

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ....e fa pure pubblicità del...forum for italians...:rotfl:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    yesssssss :D

Great Success (cit. Borat)

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, pero' quel 'sei italiano entra nel....' non mi piace molto. Preferirei piu' genericamente un invito ad entrare nel nostro Forum a prescindere dalla 'nazionalita'. Poi, con le lingue, ce la vediamo noi, ti pare ? don't you ? n'est pas ? verdadero ?

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'ho scritto solo perchè all'epoca il nostro forum non era tanto conosciuto e quindi qualche italiano l'ho raccattato da li. ;)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, in quella lingua ci arrivi solo tu. Magari potresti aiutare il Giorno..nella traduzione.
    A me sembra che l'idea della intercomunicazione tra Forum sia positiva, possa essere foriera di nuove idee e, soprattutto, di nuovi contatti.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lele...è una battuta per giorno e non per te...come dire che partecipa a tutti i forum del mondo e, per prenderlo in giro scherzosamente gli ho dato ancora un forum...in ungherese....
    Possibile che non capisci ?:eek:
    Lo so che sei su tanti forum, beato te...se puoi, ti sei sentito preso in giro per proprietà transitiva....nessuno ha fatto battute con te, figuriamoci:) ....e grazie per la spiegazione..."fantastica"...:teach:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Boh ?? Non mi sono sentito affatto preso in giro per proprieta' transitiva, semmai stigmatizzavo a mio modo il fatto del forum in lingua ungherese.
    Soprattutto non volevo dare alcuna spiegazione 'fantastica'.
    Credo che tu sia affetto da sindrome interpretativa ! mah ¨???

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah....ripeto, sperando di fartelo capire questa volta:azz: ,....che era una battuta rivolta a giorno....non a te...:)
    Cosa c'è da interpretare ? Anche tu sei in quattro forum almeno....vero ?:rotfl:
    Dimmi se, invece di ridere per una battuta che non riguardava neanche te, non sei intervenuto un po'.....per ..stigmatizzare..quello che fai tu...:D
    Chi sta in 4 (o più forum) come te...e riesce anche a lavorare....attira un po' la battuta (per carità, simpatica)...e non noiose spiegazioni banali ....in questo senso fantastiche, perchè vengono da te...ehehe:)
    Lo humor va accettato non solo quando riguarda gli altri....sarà la deformazione professionale da direttore...intervenire sempre, spiegare, non tollerare humor che riguardi quello che fai tu, anche in generale ? Mi ricorda un post dove ti sei subito inalberato per battute generiche e innocenti sulla Svizzera:rotfl: ....per cui ci si aspetta che non tolleri humor sui frequentatori di forum "estremo"....infatti sei intervenuto anche se non era diretta a te, dovevi spiegarci l'utilità dei forum.....:)

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti rispondo perche' non hai capito un bel c...o del mio msg. Nulla aveva a che fare con te, Sig. permaloso ne' tanto meno voleva essere una battuta sul tuo testo e ne tantomeno voleva essere una spiegazione. Non ce n'era bisogno. E chiudo prima che qualcun altro si inca..i

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Guarda che sei tu che ti arrabbi...eheheh....io dico solo che, magari non te ne accorgi, ma...leggi bene quello che scrivi e poi mi dici chi interpreta male e chi si arrabbia....se ...entri a questo modo pedante in una battuta rivolta ad un altro...dopo come ti sei inca..ato come un galletto amburghese per Aldo, Giovanni e Giacomo:rotfl:
    Io credo di più al lele " vero" quando si inca..a così e quando reagisce un po' aggressivamente...che quando fa l'impeccabile, pacato, saggio e bacchettone direttore...spero che prendi le cose con il giusto tono, non ceto aggressivo da parte mia. Buona giornata, direttore.:)

13. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Riapro questo post per tre motivi:
    1. il forum mi ha chiesto di scrivere qualche cosa che è tanto che non scrivo :D
    2. per interazione tra forum forse pochi sanno che il forum italiano iniziale fu il mio nel gruppo tennistavoloitalia@yahoogroups.com.
    Un giorno (non a caso :)) uno del forum mi disse di questo che utilizzava il web. vorrei sapere ora chi fosse e se c'è attualmente qui :)
    3. sono in linea con il Mago .

Scusate ma sto rileggendo il forum dopo parecchio tempo e quindi riapro discussione un pò datate ma non troppo ;)

14. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    il motivo mi pare uno solo, e si chiama INSONNIA!:approved:

15. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Eheheh :D... esatto si , finalmente ne hai azzeccata una anche tu nerd :approved:.

Da qui seguono i miei risultati scadenti della stagione in corso pongistica :hoi:

Però è anche vero che quel gruppo era nato prima di questo (o in contemporanea) e lo chiusi perchè il mio gruppo aveva una 50ina di iscritti
    e uno di loro mi disse di questo forum. quando vidi a suo tempo una cosa tipo 200 iscritti (o meno non mi ricordo) ho pensato a chiudere il mio e iscrivermi a questo.

Vallo a sapere che poi gli utenti attivi sono 4/5 e quelli passivi altri 4/5 (nerd... ...) e quelli che vojauer 1200!!!!

Se lo sapevo NUN lo chiudevo.

Bella Nerd , io e te non è che ci siamo mai parlati più di tanto ma ogni volta mi fai sempre sorridere.
    Mi lasci il tuo contatto su msn??

'azie :)

E complimenti x il programma. Hai indovinato in pieno :sisi:
    Certo che buttare all'aria la mia stagione pongistica per non andare a dormire la notte è autolesionistico , ahimè.
    Ci hai preso . Bravo :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina