1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatore più "fortunato"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 5 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Raga, apriamo un sondaggio su chi ruba più punti in partita, tra reti, spigoli e colpi di.... vari!

Io voto sicuro per il mio buon compagno Gallina, quando si attiva con reti e spigoli è inavvicinabile! già è bravo, poi parti già sotto di almeno 3 punti...

Io mai che rubo qualche punto quando serve mannaggia, sono l'unico puntinaro d'Italia che non prende retine!!!!!!!!!:(

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Per quanto riguarda le retine non ho dubbi, il buon "vecchio" Bellan è inarrivabile (almeno contro di me) in allenamento me ne prendeva una "dose"
    allucinante da credere che lo mirasse (ora pare non voglia più giocare, speriamo cambi idea).
    Tra i miei compagni di allenamento direi Mittino, che tra l'altro è pure irritante perchè ogni volta si compiace di averlo fatto (ci sono volte che gli romperei la racchetta in testa).:mad:
    Direi comunque che almeno a retine la categoria puntinara è quella messa meglio.

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Anche il buon Gallina con me se compiace, ormai non me la prendo più!!!! tanto quelle poche volte che lo porto al 5°, sa già come finiscono i primi punti...:azz:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mitico Gallina!! Nella partita con Stoppa ai veterani però non prese poi tante retine.. anzi!!
    Nella mia società penso che il miglior ladro di punti per retine e spigoli sono proprio io!!! E il buon vecchio Sandrino mi ha insegnato a dire tutte le volte che capita: "Bella palla!!! Ben giocata!!" loool :rotfl:

5. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche a me è giunta questa voce...
    Spero sinceramente che cambie idea perchè Robi oltre a essere un bravissimo giocatore è anche una persona che sul campo da gioco è estramemente corretta, onesta e simpatica.
    Sarebbe una brutta perdita per il nostro ambiente...

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Uno marchigiano con due puntinate non dico di dove, ma contro un mio compagno in un set ha fatto 7 punti tra spigoli e reti in campionato e nell'altro altri 3 punti tra cui 2 dei 10 rete spigolo mai visto la gente si spaccava dalle risate.

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, onestamente posso dire che, anche nel nostro gioco, la dea è bendata. Molte volte si perde perche' si subiscono punti di 'fortuna' pero' è anche vero che ognuno ha avuto partite in cui si è esibito con punti fortunati !! Chi non ha peccato, lanci la prima pietra, vero ???

8. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Nella nostra societa' sicuramente Gianni Coin :D ,
    un 3a categoria,quasi seconda.
    Ma non vince solo per fortuna e un ottimo giocatore :campione:

9. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Pazzesco direi :azz: ,ammazza che fortuna :)

10. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Un affettuoso saluto a Roberto Bellan, di cui ricordo il suo top lontano dal tavolo... e un "mazzo incredibile"!!! IH IH IH:banana:

11. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Forse non sarà il giocatore che caccia di più ma penso che sia uno dei pochi che anche in partite ufficiali ESULTA SPUDORATAMENTE su retine e spigoli....no è molto conosciuto perchè fa pochi tornei ma gioca da una vita.

QUINDI io propongo di dare il premio a :king: GIANFRANCO OPPIO:king: .

Anche GIAN si ritagli un posticino in questa classifica.

MI unisco all'appello per tenere tra noi il grande roberto
    "ROBERTO lo squosh non ha niente a che vedere con il ping pong non abbandonarlo"

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina