1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare su due tavoli

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da electra, 12 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao raga, volevo delle informazioni se qualcuno mi può aiutare... in campionato si può disputare l'incontro su due tavoli? O meglio quali sono le modalità di gioco , e bisogna fare qualche richiesta alla federazione oppure si fa a discrezione della squadra ospitante?
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dovresti dichiarare la scelta di giocare su 2 tavoli all'atto dell'iscrizione, sia che sia campionato regionale o nazionale: tuttavia se, quando devi giocare, siete d'accordo sia voi che gli avversari non c'è mai problema a giocare su 2 tavoli. In pratica si segue il referto di gara giocando 2 incontri insieme, finchè una delle due squadre arriva a 4, in pratica quando potrebbe bastare 1 partita a finire il match: in quel caso si riprende a fare 1 match alla volta fino alla fine.
     
  3. vulkan cement

    vulkan cement Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sono alcune societa' che con la scusa di guadagnare tempo fanno giocare su 2 tavoli contemporaneamente. Per carita' lo possono fare perche' l'avranno senz'altro dichiarato prima, ma non mi vengano a dire che lo fanno per far prima.

    E' semplicemente una malizia per diluire il tifo della squadra avversaria.
    Io sono decisamente contrario a questa pratica, per fortuna non ci sono tante societa' a volerlo fare.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A me personalmente giocare su due tavoli fa schifo: non sento le partite come vorrei, non ho la partecipazione dei compagni...Ho sempre giocato male negli incontri su 2 tavoli! Certo, finisci un po' prima... ma chi se ne frega!
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai ragione mio caro Casta :approved: , ma se la palestra o l'impianto non ce l'hai disposizione :( per tutta la durata dell'incontro (che può essere variabile da 2 a 5 ore e più ) e ti sbattono fuori perchè ci svolgono contemporaneamente altre attività ( non esiste solo il TT ), oppure non puoi permetterti di sborsare tariffe onerose per l'affitto( anche 30€ l'ora:muro: ), ti arrangi come puoi. Ciao a tutti , soprattutto agli ultimi arrivi!!!!:banana:
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    2 tavoli no grazie......Fortunatamente non mi è mai successo...Ma l'idea mi spaventa.....:eek: :eek: :eek:

    Cmq ciò che dice chicco è da prendere in considerazione....MALI ESTREMI,ESTREMI RIMEDI!!!!:teach: :teach: :teach:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina