1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare in Scozia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Luigi79, 19 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Questo Giovedi' scendero' in campo per la mia prima partita nel campionato ufficiale scozzese. Chissenefrega, direte voi, beh, volevo giusto rendervi partecipe, se poi qualcuno passa da Glasgow sappia che si puo' pongare pure qua!

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Filma e pubblica.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, invece io so che giocare in un campionato estero da emozione, motivazione e grande entusiasmo e ti capisco per la tua pubblicazione. In bocca al lupo e fai onore al bel paese.:)

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Un sincero in bocca al lupo. :)

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Prima partita e sconfitta 5-3. Io almeno non mi posso lamentare, i tre punti sono i miei! Sapete che in scozia non c'e' divisione tra maschi e femmine, giocano tutti nello stesso campionato senza alcuna disparita'. Comunque mi sono scelto una squadra scarsa, mi sa :)

6. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Complimenti! E dimmi: il livello generale com'è? Quante serie ci sono? Uno "scarso" come me (C2 - D1 in Lombardia) potrebbe trovare possibilità di fare agonismo divertendosi?
    Te lo chiedo perchè potrei dovermi trasferire in Inghilterra per lavoro, e sono interessato. So che tu giochi in Scozia, ma magari sai qualcosa anche riguardo ai vicini inglesi...

7. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Complimenti! :clap:
    In quale serie hai giocato (in termini di livello nazionale/regionale), ed in quale giocavi in Italia?

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In Italia giocavo nella C2 piemontese, in scozia sto giocando in seconda divisione, anche se mi sa che hanno un po' ciccato il mio livello. In Scozia ci sono tre divisioni e una premiere league, quest'ultima e' a parte e non ne so un granche'. Da quello che ho visto la seconda divisione e' un po' meglio di una D1 italiana e la prima divisione e' una C2 del nord Italia. Come vada in Inghilterra non so, ma non dovrebbe essere molto diverso.

---------- Messaggio aggiunto alle 18:52 ---------- Il post precedente era delle 18:40 ----------

Dimenticavo di dire che i miei gentilissimi compagni di squadra hanno offerto la cena a me e agli avversari (giocavamo in casa), tramezzini dolcetti e the, very british indeed :D

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grande GIGINO!Ti saluta anche Cris...
    Accidenti ma allora devi cambiare qualcosa se ti sei trasferito (anche se momentaneamente,spero): non abiti più a Torino...e che speravo di vederti uno di questi giorni.
    La Scozia è proprio mica male,niente a che vedere con la vicina Inghilterra. Se poi aggiungi il fatto di giocare in mezzo alle gonne ..... non è che per caso la tua divisa ufficiale ....;):rotfl::rotfl:
    Duroooo! Fagli vedere come si usa il "corto"!

10. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grande Gigi!!
    Si vede che gli ultimi allenamenti com me hanno portato i frutti!! :D:D
    Ciao, Ciao!! :clap::clap:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Luigi e in bocca al lupo per la tua avventura lavorativa! Penso che in Inghilterra il livello sia leggermente più alto, ad ogni modo fatti valere da buon Palermitano :approved:

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione, cambio subito!

13. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    allora mi verrebbe da dirti che la squadra l'hai scelta più che bene!!! ;)
    Grande Gigi!!!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Luigi... così si fa. Paese nuovo e giustamente cosa c'è di meglio dello Sport per integrarsi? Sei lì per l'Erasmus o già lavori? Copriti bene perché mi sa che l'inverno scozzese dev'essere più rigido di un Off++.
    Salutami Nessie. :D

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai proprio dei compagni "da paura":rolleyes:....!:rotfl: era meglio andare a Glasgow,no?Secondo me resterai l'unico col 100%...DUUUUROOOOO!

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Questa sera terza giornata del mio campionato scozzese e auspicabilmente prima vittoria della squadra.
    La seconda giornata e' andata che si giocava fuori casa e ci siamo recati in un sobborgo a est di Glasgow sotto catinelle di pioggia. La Highway era bloccata per allagamenti e siamo arrivati con un'ora abbondante di ritardo. Si inizia a giocare senza riscaldamento e ci portiamo in vantaggio 4-2. Durante la settima partita, con il nostro giocatore in vantaggio 2-1 gli avversari ci comunicano che hanno la palestra solo fino alle 22:30 e che bisogna sgombrare tutto, visto che era colpa nostra la mancata conclusione delle partite in quanto arrivati tardi, le avremmo perso tutte a tavolino.
    Risultato, 5-4 per loro!!!!!!
    Insomma, tutto il mondo e' paese, e ho capito anche perche' ad un certo punto si sono messi a perdere tempo.

18. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Partendo un ora prima erano certi di finire alle 22.30?Truffaldini...

19. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se fossimo arrivati in orario sarebbe stata colpa loro a quel punto. E comunque a noi sarebbero bastati altri 20 minuti per portare a casa la partita senza problemi.

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma non esiste il "ritardo causa forza maggiore"?: con una semplice dichiarazione delle autorità competenti ,non potreste poi fare ricorso? Avete segnalato a referto la causa del ritardo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina