1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare in milano centro

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da teonte, 27 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teonte

teonte Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matteo lanterna
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti! vorrei qualche informazione riguardante un posto dove poter giocare. premetto che essendo studente universitario posso andare nel tardo pomeriggio,studio in Cattolica, ho un appartamento in zona di corso di porta ticinese e sono un giocatore "libero" senza società.. mi potreste dire dove posso trovare il "tavolo" più vicino??
    ho visto leggendo le varie discussioni che un posto potrebbe essere in viale liguria 26 ma la discussione essendo di due anni fa non so se è ancora aperto! HELP!

vi ringrazio anticipatamente!

teonte

2. record

record Utente Attivo

ciao, a milano due (a segrate, vicino lambrate, servito dai mezzi), puoi giocare il martedi dalle 19 alle 21 e il giovedi dalle 18 alle 20, con darina stefanova (mamma di nikoleta, numero uno d'italia).

l'iscrizione in polisportiva è 300 euro + iscrizione (non ricordo se 20 o 30 euro) per tutto l'anno due volte a settimana, altrimenti se vai una volta hai il 40% di sconto, se non sono cambiate le cose.

puoi chiedere info a
    info@acquamarinasegrate.org

altrimenti, il mercoledi a limito, corso per adulti (sia principianti che già capaci) con allenatore, (servito dal treno: 7 minuti da lambrate e 5 minuti a piedi dalla stazione di limito) dalle 21 alle 23, costo 200 euro monosettimanale.

per quest'ultimo corso puoi contattare
    emazzantini@gmail.com

ciao!

3. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    A Milano Città ci siamo noi, TT Aquile Azzurre, facciamo corsi per ragazzi e adulti, oppure anche gioco libero ed allenamenti per gli agonisti.
    Puoi trovare tutte le indicazioni sugli orari (dalle 17,30 in poi, turni fino alle 23,00) e i mezzi per raggiungerci (MM2 Piola, ma anche diversi mezzi di superficie) sul nostro sito (pagina Allenamenti), dove c'è anche la mappa e i llink allo StreetView di Google: http://www.ttaquileazzurre.com
    Per informazioni, info@ttaquileazzurre.com
    Troverai un ambiente amichevole ed informale.
    I costi sono di 180 euro per 2 lezioni alla settimana, 150 per 1 lezione, 120 per il gioco libero. La prova è gratuita.
    A presto!:approved:

4. teonte

teonte Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matteo lanterna
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    VI ringrazio per le risposte precisissime e verrò a breve a visitarvi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina