1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Sassari in Agosto.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pamaz, 5 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Buongiorno a tutti
    Dalla settimana prossima sarò a Sassari in vacanza per 15 gg e comunque volevo fare allenare un po mio figlio, che dovrà appena tornato andare andare ad uno stage fitet di 5 gg; chiaramente avrebbe fatto piacere farlo arrivare non proprio "a digiuno".
    La società di SS che ho contattato mi ha detto che la palestra è chiusa per dei lavori di ristrutturazione che saranno in corso proprio in questo periodo.
    Pertanto chiedevo se c'è qualche alternativa a cui rivolgersi dove ci sia qualche tavolo per fare un paio di allenamenti , comprese chiaramente cose tipo bowling o altro tipo di circolo/locale che sia attrezzato
    Grazie dei suggerimenti.

Paolo

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Le società di Sassari sono 2, immagino che finalmente stiano (ri)facendo la copertura della palestra della libertas/monteRosello. Le alternative sono Marpin sempre Sassari, sempre zona Monterosello oppure Nulvi a 23 km circa. Qui sul forum puoi contattare GeomTore per alghero. A 93 km (uniche altre alternative!) :eek: Ci sono Norbello e Ghilarza...

A pamaz piace questo elemento.
  3. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Proverò a contattare la marpin. Grazie
    Paolo

4. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Paolo, credo durante il periodo estivo e sino a rinnovo convenzione comunale la Marpin non abbia accesso alla palestra, così come anche noi ad Alghero.
    Noi del "G.S.T.T. Alghero" abbiamo un Cornilleau 510 in un locale denominato "Tana delle Tigri", più per le condizioni spartane che per altro.
    Quando possiamo ci alleniamo li.
    So che anche i cugini del "Cancello" hanno qualcosa del genere.
    Purtroppo non ci sono molte altre alternative in zona.
    Saluti, Tore.

A eta beta piace questo elemento.
  5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    a Nulvi??

6. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La tana delle tigri è solo ad Iglesias:eek::D:confused::cool:

A Dr.Pimple piace questo elemento.
  7. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    No no... posso garantire che se qualcuno vuole allenarsi e sudare come in una palestra di pugilato di inizio anni '70 o, meglio, come quella in cui si allenavano i lottatori mascherati del cartone animato Tigerman, può venire tranquillamente a fare la sauna da noi!
    La nostra "Tana delle Tigri" è sicuramente più spartana, per quanto questo possa apparire inverosimile a quanti hanno girato per le palestre della Sardegna negli anni '90 (bei tempi), della omonima Tana di Iglesias.

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Quoto quanto detto su
    La tana delle tigri è solo a iglesias, campo gara ufficiale dove ho visto perdere fior di giocatori 2.cat tra cui i più forti sardi tra gli anni 90
    Li dentro devi resettare tutti gli automatismi e giocare un tt diverso :)

A MNF piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Contattate subito @Luca Balleri che ci ambienta un romanzo, questa volta non autobiografico! :nerd:

10. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mi sa che l'unica volta che ti ho battuto è stato proprio nella tana delle tigri ad Iglesias.

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    yes, mi pare fosse il 2004 in c2
    mi sono vendicato al ritorno :D

12. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Eja!

13. ziggy

ziggy Utente Attivo

quando sono in sardegna nel periodo estivo vado a fare due tiri a Nulvi società santa tecla . Chiedi di Zentile, io sarò li dal 15 agosto magari riusciamo a giocare qualche volta!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina