1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Monaco di Baviera

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Gianan14, 15 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Saluti a tutti,

Sarò di nuovo in viaggio per Monaco in occasione dell'ISPO, fiera degli sport invernali con sezione dedicata anche al tennis tavolo.
    Chiedo per cortesia se sapete indicarmi dove potrei incontrare qualcuno per giocare un pò.
    L'anno scorso il Mago mi ha dato un indirizzo. Non ho potuto provarlo ma tenterò quest'anno. Mi servirebbe qualche alternativa. grazie anticipatamente.

I marchi più importanti espongono i loro prodotti (no vendita), fatemi sapere se volete essere al corrente delle ultime novità, sarà una gioia visitarli e fare domande.

Saluti,

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Gianan14, Mago ha scritto in forum ultimamente l'indirizzo di un negozio di tennis tavolo a Monaco di Baviera:
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=191034&postcount=2

Magari, proprio presso il negoziante puoi sentire, e magari conoscere, un'alternativa valida all'indirizzo che ti aveva indicato Mago l'anno passato, può essere sempre un'idea;)

L'indirizzo di Mago che tu conosci era questo? "Centro Sportivo Allianz, Osterwaldstrasse, 144"
    Ciao!

3. vincenzo.ser

vincenzo.ser Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carmelomaf abita a Monaco di Baviera

Probabilmente interviene sul forum, oppure puoi mandargli un mp

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Vi ringrazio per l'aiuto! :sisi:

Grazie in particolare a Carmelomaf per gli indirizzi.
    Rimango pochi giorni e tra impegni di lavoro e il la zona dove alloggio è bene avere qualche altrenativa.

Mi piace usare il ping pong per incontrare altri appassionati. Ho già potuto incontrare amici in Fracia e Australia; spero di allargare il cerchio con altri paesi.:eek::eek:

Vi racconterò.

Gianan14

P.S. rimane sempre aperto l'invito a porre domande ai grandi marchi del tennis tavolo in occasione della fiera relativamente alle loro strategie per il futuro. Mi incarico di porglierle e in seguito commentare sul Forum.
    Ciao,

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina