1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Collegno/Rivoli/Alpignano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Iron78, 21 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iron78

Iron78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi...io abito ad Avigliana (Torino) e mi piacerebbe fare 2 tiri dalle mie parti o nelle zone indicate nel titolo... mi chiedevo però se debba per forza fare qualcosa a livello agonistico oppure se c'è la possibilità , per uno come me che non ha nessuno con cui giocare (o comunque non così assidua, tipo 2 volte la settimana) di paraticare senza per forza appartenere ad una squadra... chi mi spiega cme funziona in queste palestre/circoli/società/quant'altro ?? :D
    Mucias gracias :)
    - - -
    Nessuno che mi sappia aiutare e/o indirizzare ?? :confused::hoi:

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao! C'è una società molto bella ed accogliente a Rivoli dove potrai trovare tanta gente disposta a fare due tiri con te. Nessuno ti obbliga a fare agonismo, non preoccuparti assolutamente, al massimo qualcuno proverà a insegnarti a giocare un po' meglio, ma a me sembra una cosa buona, no?
    Ciao!!
    Per maggiori info sulle società piemontesi, qui, telefoni e verrai accolto, te l'assicuro!
    Luigi

3. Iron78

Iron78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

GRAZIE GRAZIE... :metal:
    Sei stato molto gentile e preciso ... telefonerò al più presto . Voglio vedere anche quelle di Giaveno ed Alpignano... a me infatti interessa giocare con continuità ...poi se c'è qualcuno disposto ad insegnarmi a giocare meglio...beh...c'è sempre da imparare quindi ben venga !! :D

Ciao :)

4. Iron78

Iron78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

..Luigi...grazie alle tue indicazioni ieri sera ho conosciuto il gruppo della Polisportiva Rivoli... tutti molto disponibili e allegri !! :approved:

Giovedi cominciamo a racchettare !! :metal:

Ciao Ciao :clap:

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Figurati :approved:, sono contento ti sia trovato bene! Buon tennistavolo!

6. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho contattato alcune associazioni della zona e sono stati tutti molto gentili e disponibili. in settimana andrò a fare un giro in alcune per vedere dove posso cominciare a racchettare

7. Iron78

Iron78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

...io ho iniziato alla polisportiva di Rivoli la scorsa settimana...è in via luigi gatti... mi trovo bene...tanta gente simpatica... domani sera si gioca di nuovo dalle 21.00 alle 23.30...se ti capita !!!:D

8. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    penso proprio di venire stasera

9. Iron78

Iron78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi ieri sera c'eri a Rivoli ?? :cool:

Avevi la maglia granata ?? Hai palleggiato con la signora con la maglia rossa ?

Se sei tu..piacere.. :D

Io ero quello con la maglietta nera ed i calzoncini grigi...carnagione scura...molto scarso rispetto gli altri :muro::muro:

Giovedi saro' li... se ci sarai , benvenuta !! :)

Andrea

10. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si si esatto! ero io!!! piacere anche per me. si, questo giovedì ci sono.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina