1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giant dragon tpenergy 2,15 soft nera

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sangui, 14 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    visto che mi trovo molto bene con la 612 della giant dragon ho voluto testare la sorellina liscia...premetto che ho sempre giocato con h3 - tg2 skyline quindi mi piacciono molto le gomme appiccicose, ecco il mio test:
    1) leggermente meno spin della h3
    2) molto, molto più veloce della h3
    3) molto, molto più controllo specie nel block passivo rispetto alla h3
    4) molto, molto più controllo su palla liscia rispetto alla h3 si puo tirare finalmente più forte senza rischiare troppo...
    5) non c' è bisogno di boosterizzarla lo è gia dalla casa, mentre con le h3 è veramente difficile.. certo se la boosterizzi diventa veramente una bomba...
    6) migliore nel controtop rispetto alla h3 che è troppo secca..
    la consiglio a tutti i giocatori specialmente dalla vecchia terza categoria in giù, da più spin di una tenergy 05 e controlla di più...richiede meno allenamento xkè con la 05 c' è più differenza di movimento tecnico tra top-spin su palla tagliata che su palla liscia.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2012, Data originale: 14 Set 2012 ---
    scusate l' errore (scritto col telefonino..) TOPENERGY non tpenergy...

A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina