1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando chiude baracca e burattini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 4 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non so quali possano essere le vostre reazioni, ma oggi ho capito che questo sport non fa per me:goccia:
    Non sono uno che si abbatte facilmente ma ho deciso di chiudere per sempre.
    Lascio per sempre questo sport (e di conseguenza, anche il forum:goccia:)
    Non fate troppe domande, non avrete risposte nè in pubblico, nè mp, nè al telefono ecc...
    Un ringraziamento particolare a tutti.:goccia:

p.s. Giorno quando vuoi puoi cancellare tutti i miei messaggi e il mio account/nick.
    Mago, naturalmente la mia presenza allo stage salta.

2. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    .....GiandoGiandoGiando...come sei drastico:).
    Scelte tue anche se penso che mancherà la tua presenza e i tuoi topics:king:
    Come penso anche che ci sarà una petizione controfirmata col sangue per non cancellare quelle cose fantastiche che il tuo testone tirava fuori:metal::metal::metal:
    Ciaooooooooooooooooooo:approved:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma va là... al massimo avrai capito che la B1 non è per te, non questo sport.
    A livelli pià bassi ti puoi divertire un sacco lo stesso. :sisi:

Penso che Tsp... allungherà la famosa lista. ;)

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ma non dirti str :confused: ......., gioco da quasi 35 anni, se avessi dovuto smettere ogni qualvolta kè incontravo qlcuno molto + bravo di me :tsk: a quest'ora avrei smesso e ripreso almeno 25-30 volte...........

Nn so se tu hai del talento......ci sono persone che incominciando il TT a età
    un pò avanzata sono arrivati ad essere dei buoni terza (certo, :sisi: sono
    portati...).

Qui in Piemonte abbiamo un bell'esempio :eek: : vai a cercare ALBERIGHI DANIELE,
    praticamente già un 3^ NAZ:, ebbene ha incominciato a 37 anni...........(2 lisce :D)

Certo è praticamente impossibile ai giorni nostri iniziare :azz: a 20 anni e diventare un 2^.............
    Datti degli obiettivi a breve e medio termine, per esempio ora sei un 4.5? prossimo obiettivo può essere 4.3!, passi solo 4.4? :approved: va bene lo stesso...
    Nel frattempo mi permetto di consigliarti (son maestro :teach:) un valido allenatore x fare lezioni private, allenarti con tutti, bravi e meno bravi e preparazione atletica :approved: almeno 2 volte la settimana (meglio arrivi sulla palla e meglio fai il colpo), potrebbe farti migliorare da un 10 a 20% e credimi è tantissimo.. e poi fra 3/5 anni potrai già trarne alcune conclusioni.

Ora chiudo perkè come ho detto altre volte scrivere nn è il mio forte (infatti talento sportivo voto 6,75 talento scrivere 5,65)......:rotfl::rotfl::rotfl:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Ma vaaaaa...riposati oggi, domani ...la vedrai meno ...nera...:rotfl:

Se non sbaglio Li wei min giocava in a1 l'altr'anno...che pretendevi ? Eppur l'altra volta hai giocato benissimo contro Ilioukhine...suvvia, hai giocato contro i due più forti della b1...ehhhhh

In più tu eri emozionatissimo e Li voleva fare bella figura contro il più popolare del forum...:)

Su...take it easy...:clap:

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Con tutti i soldi che hai speso non puoi mollare adesso...STAI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:zanichell ma...finiscila di essere così "istintivo":cool: (;))

E non solo! Finiscila di essere (come si dice in toscana!) "grande, grosso e memmellone!" :cool:
    :approved::approved::approved:

Superciuk...sai quante "perlate" si scrivono?? Credo assolutissimamente che non ci sia solo Giando che possa scrivere tante "perlate". Ultimamente ce ne sono state parecchie. Resto dell'dea, però, che ci sono "perlate" e "perlate". A buon intenditor poche parole....;)

Giandoooooooooooo: passato il mal di testa di Mercoledì? Passata l'amarezza per ieri? ..........Non ci credo che molli! Non ci credo! Volevi leggere il "calore" del forum??? Sei stato accontentato! .....
    Continua a scrivere le tue "perle"! Continua!!! Tra una "perla" e un'altra diventerai ogni giorno sempre più "durooooooooo". Avanti!!! Avanti!!! Avanti!!!!. ;)

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :goccia:senti... io al torneo di settimo ho giocato contro un 2^ MOOOLTo forte in finale.... davanti a tutti! risultato? 11-2.. 11-2... 11-0... ma così è questo sport.
    c'è chi vince e chi perde come in tutto, oltrretutto questo deve spronarti a dare il meglio di te in tutto. i risultati arriveranno, come sta già dicendo tutto il forum.
    avrei milioni di miliardi di aneddoti da raccontarti di gente che vuole mollare perchè trova gente + forte (non è per ciriticare la tua opinione... è solo per farti capire che se trovi uno + forte devi pensare "IO POSSO ESSERLO DI +").
    se non è per il risultato della partita scusa per questo commento...
    ripeto non deve essere una critica alla tua decisione!
    con la speranza che cambi idea (ahahahahahahah che chisura da *****):goccia::goccia::goccia::goccia:
    Freeze

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giando, due anni fa feci un'intera stagione in B1, io da quarta medio nè presi di pallate, ricordo ancora qualcuno che mi alzava pallonetti da fondo campo, in alcuni casi è stato umiliante, ma mi è anche servito. Ora tu hai iniziato solo adesso, non essere impulsivo e allenati avendo fiducia nelle tue possibilità :approved:

10. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

Giando, io quando pedalo in salita, quella dura e sterrata, mi sforzo di ricordarmi che le strade non sono mai in piana, e che poi, dietro una curva magari, la strada salirà di meno.
    Occorre imparare a "soffrire", ma è la cosa più difficile dello sport.

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    So che vi mancano le mie cattiverie.
    Giando.. se pensavi di fare più punti con un giocatore di quel livello che avrebbe massacrato ugualmente quasi tutti i giocatori di questo forum non hai capito niente del ping pong.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...in questo caso: Evviva le cattiverie di Rorschach!!!!!!!!!!!:approved:;)

13. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Mi stupisco dell'insensibilità che aleggia in questo forum :D:D:D

Ci vuole rispetto per una decisione del genere. Del resto, diciamo la verità: perdere da Li wei min, quello scarsone, convincerebbe chiunque a smettere (io non ho ancora smesso, ma solo perché non ci ho mai perso :rotfl::rotfl::rotfl:).

p.s. Volevo convencere Giando a partcipare agli internazionali di Pontedera, ma credo che, ormai, sia inutile :tsk:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un plebscito ...perchè giando giochi avanti...e rimanga anche nel forum !!:D

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non mollare :approved: Giando.......................fallo (anche) per noi !!! :clap::D

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ragazzi, la mia discussione era uno SCHERZO:D
    Mi sembrava corretto dirlo subito perchè pare che qualcuno non abbia colto l'ironia di quanto scritto (difficile cogliore tramite pc).
    Ma figuratevi se abbandono questo sport per un cinese brutto e mancino...:mumble::D

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma me lo dici cosi? :azz: Avevo appena chiamato Lorenzo per festeggiare alla grande, stasera... ho anche già stappato una bottiglia di stravecchio per le grandi occasioni... :muro:
    Ovviamente scherzo... :birra: nemmeno io avevo colto l'ironia, poi conoscendoti, un voltafaccia cosi destabilizzante ci stava...:D :approved:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:

ed eccolo quà il mitico Giando!:

Mitico Giando!:p:rotfl:

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

MaaDDai... Giando, mica avrai creduto a tutti i messaggi di solidarità. :rotfl::clap:

20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Era meglio se te ne andavi...:rotfl::rotfl::rotfl::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina