1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GEWOÒ MAXIMA Soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 12 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    GEWOÃ’ MAXIMA Soft

GEWO MAXIMA Soft
    Cosa ne pensate?
    dà un buon effetto nel servizio?
    e nel top?

2. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Re: GEWOÃ’ MAXIMA Soft

io l'ho usata sul rovescio per un po' poi sono passato a quella normale, il passaggio è stato dovuto a:
    1) sul rovescio non incollo e quindi una gommapiuma morbida non mi serviva tanto;
    2) la gewo maxima ha già di suo la gomma molto morbido, la vesione soft era eccessiva per me.

Conclusione: te la consiglio se ti piacciono le gomme morbide e ti piace incollare, i top escono molto effettati. Rispetto alla sriver dà molto più effetto sia in top, sia nel servizio sia molto di più sui tagli

3. Freddy

Freddy Utente

L'ho messa in vendita (vedi discussione "Vendo gomme rosse"), perchè anche per me, come per BigAlto, è troppo morbida.
    Consiglio anch'io di provarla a chi piace incollare e ama le gomme molto morbide. Dà parecchio effetto sia in top che in servizio.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Beh, io la uso da un po' di tempo (l'ho sostituita alla Tackifire C) perche' pesa di meno ed ha un miglior controllo (rispetto alla precedente).
    Poi, come giustamente detto da chi mi ha preceduto, io amo la gomma morbida , la colla fresca e la uso sul dritto e quindi ne esce non solo un ottimo top ma un suono di colla fresca molto piacevole (questa gomma ama molto la colla fresca !!).*** Sul servizio non ha un grande effetto (se la paragono alla Tackiness C o D) ma 'is better than nothing'.

*** con questa gomma, sono riuscito a fare 7 punti con il No. 24 della classifica !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina