1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gewo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 7 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Come mai si sente parlare poco dei prodotti di questa ditta?
    Girando sui negozi on-line sembrerebbe che producano telai leggeri e con ottime prestazioni, anche se non vengono fornite notizie sul materiale o altro.
    Sarà vero?? Boh

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che CUMI ti possa aiutare con questi prodotti. Io uso sul dritto una Gewo Max soft: molto morbida, controlla bene, effetto fionda sugli attacchi in spin ed ottimi attacchi con top elaborati.

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie lele, ci farò un pensierino.. magari se però volevi vendermela una usata.. :D

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mandami un mp. Ciao

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io avevo provato il Telaio Gewo 5.0 in balsa-fibra di vetro.
    Buon telaio molto simile ai molto più famosi TSP balsa, ottimo per le puntinate lunghe ox, io l'ho scartato perchè un pò rigidino per me (io uso due lisce), ma lo usa con successo un mio compagno di squadra con una bamboo.
    Ha un ottimo controllo.

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie Fabio, ma io prnsavo al 4.0, più lento, ma dato con più controllo e quindi penso anche meno rigido

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina