1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gewo Stratos sound

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ASTREA, 22 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Qualcuno la conosce?
    Secondo alcuni siti tedeschi sembra piu veloce e con piu effetto della platin soft, pur essende una morbida?

2. Io non la conosco ma dovrebbe essere una gomma interessante e forse ancor di più la sorella Gewo Stratos Energy. Come sono queste gomme Gewo? mi pare che nel Forum non se ne sia mai o quasi mai parlato. Io le ho viste nel sito tedesco Contra.de dove vengono dati a queste gomme alti valori di effetto, controllo e velocità. Sono da porsi accanto alle grandi di oggi quali Tenergy 05, Genius, Acuda, Hexer, Baracuda, Vega Pro?

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Scusa ma quelle sono gomme dure, questa è una morbida (almeno cosi dicono) stile platin soft, delle quali c'è poca scelta, da qui la mia domanda...

4. Io non mi riferivo alla durezza della gommapiuma chiedevo soltanto se in generale si può considerare una gran gomma, una gomma di alto valore così come lo sono queste, alla pari di queste.

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Rotex se non sbaglio è un rivenditore di questa marca, magari ci può illuminare?

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ad essere sincero non so molto. Ho provato la Strato diverso tempo fa ed effettivamente assomigli alla platin con più grip però, inoltre leggendo nei forum tedeschi se ne parla davvero bene. Le gomme Gewo sono ottime gomme alla pari di quelle di altri marchi europei, ma in Italia hanno poco mercato anche per via dei costi e dal fatto che sono poco conosciute.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina